Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

FREESPIRIT
Partecipante

[quote1282237388=FREESPIRIT]
[quote1282237351=altair]
[quote1282235027=FREESPIRIT]

altair carissimo, ti devo chiedere un favore, per cortesia non rispondere piu a ciò che posto o scrivo io,
Io d'ora in poi ti ignorerò e faresti meglio a fare altrettanto tu.Ignorami, tanto sei abituate ad essere ignorante, opppps pardon ignorato !lol
[/quote1282235027] #sich

Ognuno decide per sè, se ti fa piacere puoi ignorarmi, ma non chiedermi di fare altrettanto quando posti cavolate come questa:

[quote1282235451=FREESPIRIT]
Mi dispiace per voi, ma vi assicuro che non era affatto un qualcosa in caduta libera.Assolutamente, prima di tutto come è apparso all'improvviso cosi' se ne è andato.
[u]E si vedeva chiaramente il cambiamento strutturale che effettuava.
Io lo posso confermare, poichè ero presente.[/u]
[/quote1282235451]

Tu, a occhio nudo, non hai visto assolutamente nulla, per tua stessa ammissione; hai visto solo la ripresa video, quella che è stata postata qui nel 3d e ci dici che “si vedeva chiaramente il cambiamento strutturale.”

Sarebbe ora di abbandonare le fantasie e iniziare a coltivare un pò di onestà intellettuale.

[/quote1282237351]

[/quote1282237388]
#sich