Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1282240317=jc]
ma maledizione!!se questo Urzi è davvero convinto di quello che riprende,che si comprasse una video camera degna di tal nome,con risoluzione in HD e dimostrasse in maniera inconfutabile “la realtà extraterrestre”…….troppe chiacchiere,troppe speculazioni,troppe analisi incomplete…..quando invece basterebbe una bella FOTO o un bel VIDEO,nitido,lampante,talmente chiaro che potrebbe analizzarlo un bambino…sono io fuori dal mondo,oppure esistono videocamere in grado di riprendere fin lassù con una qualità ineccepibile?che succede? la spesa della suddetta non vale la prova che aspettiamo ormai da tempo immemore?
[/quote1282240317]
i video ci sono
purtroppo youtube pone dei limiti di qualità e durata
la sua videocamera è buona, con zoom 70X, non hd però mi sembra, ha anche comprato una lente che raddoppia lo zoom ottico proprio per riprendere piu da vicino gli oggetti.
Ti assicuro che non è facile, anche io con Antonio una volta,l'unica per ora, ho cercato di riprendere un oggetto a grande altezza, il video migliore lo ha fatto lui, sul marciapiedi in mezzo alla gente e con la testa piegata per guardare in verticale, na faticaccia. L'oggetto era davvero molto in alto, ma con gli occhi riuscivo a seguirne la direzione.