Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

altair
Partecipante

[quote1282244698=Richard]
il discorso della struttura è facilmente risolto (secondo me e comunque non toglie la particolarità dell'evento, sempre per mia opinione), anche io quando sono andato a Milano da Antonio, [u]avendo poco zoom nella videocamera, mi sembrava che cambiasse struttura, vedendo poi il video fatto da Antonio, ne ho una copia in alta qualità che mi ha inviato, con uno zoom maggiore ora penso che in effetti ruotasse[/u]. Resta il fatto che ho visto bene che si è fermato almeno 2 volte e ha cambiato direzione, prima di salire in alto e sparire fra le nuvole. Sembrava veramente in volo controllato a parte la rotazione.
[/quote1282244698]

Bene, bene….piano piano capiamo cosa è successo alla povera Freespirit.

Ha visto le false distorsioni dell'oggetto sui piccoli monitor delle videocamere e, suggestionabile com'è, si è convinta che quella fosse la realtà.

Non ha sentito nemmeno il bisogno di riguardare con un pò di attenzione il video; anche quello postato va bene per capire che c'è solo rotazione.

Una vera ricercatrice, battagliera e pronta a sostenere le sue ragioni con ottimi argomenti.

Ma in mezzo a tutti a grandi avvistatori, nessuno aveva capito questa cosa e l'ha spiegata a Freespirit?

Nemmeno a bocce ferme, dopo che si era verificato il grande evento?