Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Richard
Richard
Amministratore del forum

anche io sono andato a casa senza rivedere i video e pensavo anche col mio video che sembrava cambiare forma, quando Simona ha finito al lavoro siamo stati ancora un po con loro a parlare e al supermercato per la loro spesa..
Poi ho potuto riguardare i video più avanti e soprattutto con quello inviatomi da Urzi ho potuto capire meglio
Non so come sia andata per Free..però bisognerebbe anche cercare di non pensare sempre e comunque male a mio parere..
Non abbiamo però il video intero..

Questa è la relazione di Antonio sul nostro avvistamento, non ricordo però se l'ha fatta con l'aiuto di Garofalo che poi ha analizzato i filmati

..”L'oggetto è scuro e da qualsiasi prospettiva si mostri, presenta la forma di una stella oppure triangolare, con appendici ai vertici. Il volo e lo stazionamento in aria si presentano con movimenti ondulatori simili a un’imbarcazione in balia delle onde del mare. Presenta delle rotazioni su se stesso e cambi di direzione continui; una chiara dinamica intelligente mantenuta anche contro-vento come si vede dalla ripresa video…”
https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.465