Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1282285759=pasgal]
FREE io non metto in dubbio quello che TU hai visto, dico solo che io vedo solo palloncini portati via dal vento. Con una differenza: non me la prendo con chi mi dice che sono UFO, viceversa, invece, chi non crede in questi filmati viene quasi deriso, giudicato.

Mi sento di quotare gli interventi di altair e facendolo so che c'è gente come te che prende e mi giudica come uno che non ha capito niente e che presto si accorgerà di sbagliare.

Riflettici.
[/quote1282285759]
Logicamente accetto la tua posizione Pas
però
” non me la prendo con chi mi dice che sono UFO, viceversa, invece, chi non crede in questi filmati viene quasi deriso, giudicato.”

ufo sta per oggetto volante non identificato, anche se sigla dall'inglese, poi possiamo dire che per alcuni è ben identificato ovvero un palloncino e mi sta bene come ho già scritto prima…capisco che non stia bene affermare che sia chiaramente un'astronave..
Chi non crede in questi filmati e pensa che siano palloncini non mi pare che venga deriso, mi sembra che venga deriso chi parla di ufo intesi come oggetti extraterrestri, infatti leggo ora l'ultimo gentile intervento di Altair…che io non ho deriso, dico che ha dei modi esagerati di rispondere a Free..sembrano cane e gatto e qua ci metto la faccina :hehe: