Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1299817130=pasgal]
Non so come sono i dischi volanti, non ho mai visto una creatura iperdimensionale o altro. So, o almeno questo è quello che credo, che quelli erano i soliti palloncini.
[/quote1299817130]

Già… ma invece mi è sembrato sconcertante l'inseguimento da parte di un aereo dell'aviazione messicana, dove il pilota descriva nel dettaglio questo disco beige nella parte superiore e metallico nella parte inferiore… senza vetri ne' motori ne' null'altro. Secondo quanto testimonia, è riuscito ad avvicinarsi parecchio all'oggetto in volo…

[quote1299817073=FREESPIRIT]
Ma avete visto a che altezza si mostrano? non è possibile che siano palloncini o sacchetti, dai !!!!
[/quote1299817073]

E perché mai? Spiegati meglio… I palloncini ad elio posson volare molto in alto… quindi? E poi anche guardandoli da vicino sembran proprio palloncini.
Io non smetterò mai di “cercare”, però basta guardare uno spettacolo di un bravo illusionista per capire quanto tutti siamo ingannabili :hehe:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato