Rispondi a: Il numero 22

Home Forum MISTERI Il numero 22 Rispondi a: Il numero 22

lila
Partecipante

Ciao
Seguo da molto tempo le vostre discussioni sul forum .
Vorrei intervenire per quanto riguarda questo argomento perché anche io sono tra quelli che vedono spesso il numero 11:11 sugli orologi digitali da circa 2 anni.
Adesso vedo i numeri 111 , 222, 444 dappertutto sulle targhe delle macchine ,nelle pubblicità addirittura mentre guardo la tv . Al supermercato mi hanno fatto uno scontrino di 8,88 euro.
La notte spesso mi sveglio alle 4:44 .
Credo di essere tra quelle persone privilegiate alle quali è stato concesso il risveglio a livello profondo per capire chi veramente siamo ,aldilà del mondo materiale in cui attualmente ci troviamo.
Siamo risvegliati per quel cambiamento della nostra madre Terra dove tutto è di tutti , senza guerre, senza fame ,senza malattie, con il rispetto reciproco per tutte le razze senza differenze di pelle, di culture,di religione ,dove tutti capiamo che facciamo parte di un’unica fonte : L’UNO.
E’ un risveglio all’AMORE motore unico dell’Universo.
Sono accanto a noi e ci stanno aiutando a capire e questo dei numeri è un tramite tra noi e l’altra parte del velo.
Forse per qualcuno avrò detto parole che non condivide ,questo è solo il mio pensiero personale.
Vi abbraccio