Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#19033
InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1304555085=FREESPIRIT]
TU puoi “sbugiardare” chi vuoi.Io posso invece dire , perchè ho visto con i miei occhi che quelle che tu chiami cose di “bottoni” sono effettivamente dischi , che Antonio riprende.Malgrado ci siano persone che, vuoi per invidia o gelosia, dicono che sono falsi.
Non lo sono falsi!!.Sono astronavi vere.Antonio Urzi ha una missione da compiere per quanto riguarda il territorio italiano.E la poterà a termine.Volenti o nolenti. :hehe:
[/quote1304555085]
Potresti scendere nel dettaglio della tua testimonianza diretta? O parli sempre di video?
Sai quanto è facile ingannare l'occhio umano in un video 2D? :hehe:
Sono sicuro al 99,5% che i video di Urzi sono totalmente fake… e per questo dispiace che ci siano persone che, come lui, presumibilmente inquinano il tema.

Comunque dischi o non dischi, o questi tipetti scendono e ci spiegano, oppure resteranno un mistero per l'eternità…


Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato