Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#19038

CANERO
Partecipante

[quote1304591438=Richard]
tramite facebook sono risalito a questa analisi
http://cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9724869
[/quote1304591438]

…ti riporto i commenti sotto se non li hai letti:

Che cosa???? Stai scherzando E' stata la prima postata e la puoi trovare a questi link.
IMG_5462.JPG
sempre quella
Come fai a dire non esiste. O allora c'è qualcosa che non torna, oppure??? Quella foto aveva qualcosa che non va. ora dov'è? Non mi inventare la scusa che è stata rinominata male perchè sarebbe un caso su un miliardo.

Su Ufoforum è stata analizzata la foto di cui parla Fire, se tu dici che NON ESISTE… andiamo bene!!!
2di7 NON HA MAI PARLATO DI CGI. Ha fatto rilevare semplicemente che negli HEX del file c'è scritto grande come una casa “ADOBE”.

I dati XMP a cui la stringa fa riferimento sono un enorme punto interrogativo. l’Extensible Metadata Platform (XMP) è lo standard di metadati utilizzato dalle applicazioni Adobe e sai quale programma in particolare li tratta? ADOBE AFTER EFFECTS, programma per realizzare VIDEOMONTAGGI. Quindi sarebbe meglio se uscisse quello scatto per non perdere di credibilità….

Tra le immagini oggetto di questa analisi, ma come ti è stato più volte fatto notare l'immagine IMG_5462.JPG è stata fornita agli utenti di Ufoforum dall'utente Orebro, il quale afferma di conoscere personalmente Urzi e di aver ricevuto l'immagine direttamente da lui come originale. Dunque un sostenitore di prim'ordine di Antonio Urzi afferma che l'immagine sia originale! Può essere che ci siano state incomprensioni con lui, ma l'immagine resta e presenta segni sospetti di manomissione. Sarebbe il caso di fare chiarezza anche su questo punto. Per il resto, non avendo gli originali sottomano, devo prendere per buone le analisi del gruppo S.I.R.I.O….

…è evidente che qualcuno della combricola ha provato a rimediare…ma evidentemente ormai si sono messi in discussione loro stessi…ripeto questa non è ufologia…è una pagliacciata.