Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

sphinx
sphinx
Partecipante

Devo precisare che in tutta sincerità non nutro una particolare simpatia per Urzi e compagnia. Non posso dire che mi ispirino fiducia.
Ma questo è un mio problema. Chiaro.
Forse piacciono a pochi,li sento sempre molto contestati.
Ma…
Quando vai dal fruttivendolo e vedi che le fragole non sono fresche,non vuol dire che tutta la merce sia avariata. Certo non depone a suo favore ma non bisogna generalizzare.
Prima di raccontarvi la mia esperienza,vorrei sapere se anche voi avete notato,che ogni personaggio in campo ufologico,ha la sue “ombre”.
Ok,per alcuni è un'ombra per altri è una nottata,ma in ognuno di loro c'è qualcosa che non torna….o che torna.
Mi vengono in mente Adamsky,Meyer, Zanfretta e altri..
Apposta vi ho citato i primi tre…perchè sono personaggi che a me sono sempre piaciuti molto,al contrario di Urzi. Eppure anche loro hanno qualche contraddizione, qualche incongruenza,un conto che non torna,
cose predette che non si avverano.
Come mai? ve lo siete mai chiesti? io la risposta non l'ho.
Mi viene in mente solo una cosa: può essere che a volte calcano un pò ( tanto ) la mano per sembrare più credibili…

Per favore guardate questo video.
Ho sentito dire,su un altro forum, che è un falso..

[youtube=]SWwkhnqORws

Il video è stato registrato a Milano,in Piazza della Scala.
Io lavoro in Piazza Duomo a 5 minuti di distanza.
Non so in che data è stata fatta la ripresa di Urzi,ma posso dirvi quando io ho visto la medesima cosa in Duomo. Era il 1 Dicembre 2005. Non lo dimenticherò mai. Abbiamo contato più di trenta ufo. Non erano palloncini. Alcuni stazionari in formazione geometrica,altri in movimento..da destra a sinistra e viceversa,dall'alto al basso..il tutto è durato più di venti minuti finchè un pò alla volta si sono “spenti”.
Questo fa del video di Urzi un certamente originale ?
Forse no,ma vi assicuro che mi ha fatto riflettere.

:cor: