Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#19044

CANERO
Partecipante

[quote1304597006=Richard]
Canero quello che capisco è che è una discussione che riprende un'altra discussione su altro forum..discussione che non ho seguito e che trovo confusa al momento, oltre a non conoscere il funzionamento del programma che hanno usato per l'analisi e che “interpreta” i dati che trova

Per quanto riguarda Antonio escluderei che sappia usare Adobe After Effect
http://www.adobe.com/it/products/aftereffects.html?promoid=BPBOR
Per quanto riguarda Garofalo si occupa di ufologia e analisi da molti anni nell'ambito ufo e non solo del caso di Antonio e anche avendolo incontrato alcune volte dubito fortemente che si metta ad alterare le immagini (alterare per cosa poi non saprei visti i fotogrammi disponibili)
Trovo più accettabile la critica dei modellini..

Perchè non provi a contattarlo direttamente, seguire le discussioni di altri nei forum è un modo molto limitato per giudicare con certezza
http://www.youtube.com/user/Amydele

[/quote1304597006]

…caro richard io ho fatto una scuola di regia e ho conseguito la laurea breve in audiovideo e attualmente lavoro in televisione da anni…non venirmi a dire cosa può essere o meno una “pagliacciata” come quelle che il sig. urzi continua a divulgare e ad “architettare” come astronavi aliene…non ci tengo minimamente a contattare questa gente…mi basta il mio sapere ed intuito per catalogarlo come “truffaldino”…e ti ripeto lui e tutti quelli che stanno dietro o davanti a lui per me sono solo dei mistificatori e assetati di visibilità in ambito ufologico…ok!!! …perchè? te lo dico io perchè per il business e se continuano a rabattare queste messe in scena è perchè ci guadagnano…sulla superficialità delle persone che non si intendono di video e tutto ciò che ne consegue.

…imbarazzante O-O

:hehe: 🙁