Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

CANERO
Partecipante

[quote1304600534=FREESPIRIT]
:grrr:ALLORA, CARO canero L'ANNOSCORSO IL 15 DI AGOSTO ERAVAMO. IO E ALTRI AMICI, A CASA SI ANTONIO, SI STAVA PARLANDO DEL PIU E DEL MENO, QUANDO AD UN CERTO PUNTO, ED ERAVAMO SUL TERRAZZO DI CASA SUA A CINISELLO, ANTONIO HA COMINCIATO A INCESPICARE NEL PARLARE, ALLA NOSTRA DOMANDA”CHE SUCCEDE?” ANTONIO HA DETTO “LORO SONO QUI” E INFATTI DOPO POCHI MINUTI , TUTTI NOI PRESENTI E DICO TUTTI NOI NON SOLO LUI E IO, ABBIAMO AVUTO LA RIPROVA CON TANTO DI FILMATO(SE TI INFORMI SUL SUO SITO LO TROVI) DELLA LORO PRESENZA.SENZA CALCOLARE CHE QUEL GIORNO , IL 15 AGOSTO APPUNTO, ERA UNA GIORNATA CON CIELO GRIGIO, SOPRA LA CASA DI ANTONIO ALL'IMPROVVISO SI è APERTO UNO SPIRAGLIO DI AZZURRO E ABBIAMO RIPRESO.ANCHE NOI ABBIANMO FILMATI DI QUELLA GIORNATA.POI ESCLUDO ASSOLUTAMENTE CHE URZI SIA UN TRUFFATORE, E SAPPI CHE DARE DEL TRUFFALDINO AD UNA PERSONA E' PASSIBILE DI DENUNCIA.OK?
ORA BASTA, TU SEI QUERLLO CHE PROBABIULMENTE HA TUTTO DA GUADAGNARE SULLA DISCRIMINAZIONE DI PERSONE COME ANTONIO, CHE HANNO COME UNICO SCOPO DI DIVULGARE LA REALTA UFOLOGICA.E NON DI BUTTARE M…A SU ALTRE PERSONE.
PAS SE QUESTA MIA REPLICA TI SEMBRA POCO CORRETTA NEI CONFRONTI DI CANERO FAMMELO SAPERE SUBITO GRAZIE, CHE FACCIO SEMPRE IN TEMPO A CANCELLARMI DAL SITO :grrr:
[/quote1304600534]

…guarda che qui chi fa la parte dello strano ed invasato non sono certo io.

…poi cos'è che vuoi…querela…dai dai portiamo avanti la cosa…sai le risate che si fa il mio avvocato…poi voglio vedere chi piange.

…se vuoi continuare questa discussione facciamolo in privato nella chat cosi ci scambiamo i nominativi…sai a me le pagliacciate non mi piacciono. :hehe:

…faccelo vedere questo filmato che hai in possesso…su dai sono curioso.

…che fastidio il maiuscolo…io non nulla da guadagnare a sbugiardare gente com il tuo amico urzi…io lo faccio per far capire alle persone che cascano in questo tranello a cosa si stanno avvicinando… :hehe: