Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1304603775=CANERO]
[quote1304597006=Richard]
Canero quello che capisco è che è una discussione che riprende un'altra discussione su altro forum..discussione che non ho seguito e che trovo confusa al momento, oltre a non conoscere il funzionamento del programma che hanno usato per l'analisi e che “interpreta” i dati che trova

Per quanto riguarda Antonio escluderei che sappia usare Adobe After Effect
http://www.adobe.com/it/products/aftereffects.html?promoid=BPBOR
Per quanto riguarda Garofalo si occupa di ufologia e analisi da molti anni nell'ambito ufo e non solo del caso di Antonio e anche avendolo incontrato alcune volte dubito fortemente che si metta ad alterare le immagini (alterare per cosa poi non saprei visti i fotogrammi disponibili)
Trovo più accettabile la critica dei modellini..

Perchè non provi a contattarlo direttamente, seguire le discussioni di altri nei forum è un modo molto limitato per giudicare con certezza
http://www.youtube.com/user/Amydele

[/quote1304597006]

caro richard io ho fatto una scuola di regia e ho conseguito la laurea breve in audiovideo e attualmente lavoro in televisione da anni…non venirmi a dire cosa può essere o meno una “pagliacciata” come quelle che il sig. urzi continua a divulgare e ad “architettare” come astronavi aliene…non ci tengo minimamente a contattare questa gente…mi basta il mio sapere ed intuito per catalogarlo come “truffaldino”...e ti ripeto lui e tutti quelli che stanno dietro o davanti a lui per me sono solo dei mistificatori e assetati di visibilità in ambito ufologico…ok!!! …perchè? te lo dico io perchè per il business e se continuano a rabattare queste messe in scena è perchè ci guadagnano…sulla superficialità delle persone che non si intendono di video e tutto ciò che ne consegue.

…imbarazzante O-O

:hehe: 🙁
[/quote1304603775]
e ce lo dici solo ora?
del resto tutto ok Canero cercavo di contribuire alla discussione con la mia opinione, come sempre ognuno resta con la propria senza alcun problema

ps. altri la pensano diversamente, basterebbe evitare tante faccine con risatine e parole che possono alterare gli altri…come io cerco di fare e ho fatto anche con te