Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Artemis
Partecipante

Comunque il video del bottone attaccato al vetro è stato sbugiardato da Garofalo… tanto per dire che non si è mai riusciti a farne uno uguale identico a quelli che fa lui.

Cito dalla pagina facebook di Garofalo:

Ecco come chi ha creato questo Video per screditare e denigrare i Filmati di Antonio Urzì, ha lasciato il segno, l'impronta, dimostrando che è un falso, dato che si riscontra la presenza del vetro, e ci si rispecchia pure. La mano che impugna una piccola fotocamera, da una distanza ravvicinata, si notano le dita sottili, con delle unghie appuntite, lucide dovuta allo smalto.

http://preview.filesonic.com/img/1206321.jpg

Un altro filtraggio per mettere il risalto le dita che impugnano la fotocamera, con alcune pieghe del vestito e i riflessi della luce, da una fonte vicina “pila” sia sulla fotocamere stessa che sul bottone a guisa di ufo.

Questi sono i due video comparati. Non mi sembrano la stessa cosa… nel primo è il disco a muoversi, nel secondo è la telecamera a muoversi.

[youtube=]8JiBm1_pzZg

Io sono la prima a dubitare sul discorso degli esseri di luce che lasciano messaggi a Bongiovanni, ma non posso dire che i video di Urzi sono falsi per il fatto che filmava già prima di conoscere lui e Caria.

Anche perché ritengo che non sia sufficiente dire che se una cosa assomiglia a qualcos'altro è falsa… altrimenti Carlo Rambaldi potrebbe dire che i Grigi ripresi a Kumburgaz sono falsi perché lui li fa uguali.

I modellini di Adamski e Meyer sono risultati lampade da vivaio o tappi di bidone modificati e si è dimostrato dove stava il filo e hanno pure fotografato i modellini dentro casa di Meyer, addirittura identificando la marca. Con Urzi non hanno ancora dimostrato dove sta il filo e come fa a far muovere un oggetto senza farlo dondolare, come quelli dei precedenti contattisti!

Infatti questo video qua cerca di imitare il video di Urzi, questa volta non attaccando un bottone al vetro ma tenendolo su con un filo… inutile dire che è poco credibile visto che dondola e ruota pure su se stesso!

[youtube=]P2IcB4QyhYc

Questo non per dire che ho la certezza assoluta, ma che non è un caso facile da liquidare. Per ora non ce n'è uno che ne abbia fatto uno uguale identico.