Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1304609747=CANERO]
[quote1304603107=pasgal]
Quanto rumore mamma mia. A mio avviso gene come Urzi fa male alla vera ufologia Italiana, lo dico da sempre, ne sono convinto e conoscendo un po di cose ed avendo visto un famoso filmato (messa a fuoco all'infinito che sfoca il piccolo oggetto a pochi metri dalla ripresa) ne ho pure avuto le prove. Le mie prove, certo.

[/quote1304603107]
…esatto pas.
tralasciando il fatto che chi si intende di fotografia e di video si accorge subito di quanto è ridicolo tutto ciò…
…bhè vedi tutto questo rumore cmq ti porta visibilità positiva o negativa su AG…sta al buon senso delle persone che leggono queste discussioni a prenderle per vere o false…in fondo è la sostanza che conta…perchè questa gente mette in discussione l'ufologia seria proponendo agli internauti ste pagliacciate…ed è per questo che mi sono impuntato…sai a me cosa me ne frega di urzi…mi frega invece delle persone che come me si interessano di ufologia e magari non hanno molta esperienza in merito e finiscono per cadere in questi tranelli interenettiani senza saperlo.

tutto qui… :hihi:
[/quote1304609747]
Vi ringrazio per queste spiegazioni tecniche 🙂
Non avendo conoscenze di ottica, avevo dei piccolissimi dubbi che adesso mi avete tolto del tutto 🙂

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato