Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Artemis
Partecipante

Guarda io non ragiono con il buon senso… perché c'è già il cicap che dice “perché dovrebbero usare i cerchi nel grano per comunicare con noi anziché usare un metodo più efficace come i segnali radio?”. Preferisco ragionare con i dati oggettivi.

Quella del cavallo so che è un palloncino… a striscia avevano detto che era sfuggito di mano ad un bambino. Non l'ha messo Urzi, quindi vuol dire che è talmente ingenuo da filmare sul serio TUTTO ciò che trova là fuori… anche un sacchetto svolazzante, ammesso che sia un sacchetto e non un EBANI dalla forma strana…

Uno così ingenuo da vederci Madonne al posto degli EBANI (che comunque EBANI o sacchetti di plastica, si tratta sempre di una pareidolia, un'impressione soggettiva), non può essere capace di fare un filmato così perfetto. Al limite possono essere gli altri che gli lanciano in aria sacchetti per vedere cosa fa…

Poi sta cosa del filo… a me pare un lens flare.

In questa foto vorrebbe dire che il filo è appeso in un bordo per poi sposarsi al centro… come fa a cambiare di posizione senza far traballare il “bottone”? Guarda caso il lens flare parte proprio dove c'è il riflesso del sole!

Non è che voglio difendere Urzi a tutti i così… anche a me l'abbinamento ALIENI-CRISTO non convince e non mi convincerà mai… anche se fossero tutti dei falsi, l'idea che ho della realtà extraterrestre non mi cambia. Dico solo che in questo caso le analisi contro non mi convincono…

Con il filtro emboss, i fili usati da Meier (o le cancellature dei fili) si vedevano…

http://www.ufo.it/meier2.htm