Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1304727891=Richard]
[quote1304700428=pasgal]
Quanto rumore mamma mia. A mio avviso gene come Urzi fa male alla vera ufologia Italiana, lo dico da sempre, ne sono convinto e conoscendo un po di cose ed avendo visto un famoso filmato (messa a fuoco all'infinito che sfoca il piccolo oggetto a pochi metri dalla ripresa) ne ho pure avuto le prove. Le mie prove, certo.

[/quote1304700428]
parliamo di due video e oggetti diversi Inners per essere precisi
Pas qua si riferisce a questo video che sarebbe infatti un filmato con telecamera semplice
http://www.youtube.com/watch?v=HwUknzVgwBs
del 2008 e ripreso ad una quota bassa

e questo recente che sarebbe ripreso, ma solo fotografato, ad alta quota con teleobiettivo e fotocamera
sarebbe stato impossibile con telecamera semplice
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.900
[/quote1304727891]

Perdonami Richard, ma proprio perché hai possibilità di vedere quei video, che testimoniano la cattiva fede di Urzi, come puoi ancora seguirlo? Purtroppo ci sono persone che amano essere al centro dell'attenzione (basta accendere la televisione per osservarne di tutte le tipologie), e inquinano indirettamente la nostra ricerca.
Se fosse in buona fede, pensi che si metterebbe a riprendere bottoni e ufo a giorni alterni?
Di sicuro non dico di chiudere gli occhi, ma una persona che mi inganna oggi e magari lo scopro, domani potrebbe divenire più abile e ingannarmi senza che io me ne accorga… 😉
Pioi non saranno questi video fake a farci smettere di sperare di capirci qualcosa :yesss:

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato