Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1304777007=Shaalom]
Ciao Pasgal, e a tutti, sicuramente hai esperienza e ne sai più di me… io non so perchè a Urzi si presentino solo ufo di tipo metallico…..ma sapete bene che la dimensione in cui si presentano, cioè la nostra è molto bassa….perchè ad uno che ha il coraggio e ce ne vuole in un paese come quello italiano,in cui tutti deridono chi vede gli ufo…(esseri di altre dimensioni) ma tutti credono alla tv al calcio allo stato vaticano…..io consiglio sempre di nn dire niente su avvistamenti…..a meno che come urzi abbiano un compito pubblico…un abbraccio
[/quote1304777007]

Credo che un vero avvistamento, magari il primo :hehe: lo abbia davvero avuto, poi ci abbia ricamato sopra. Per il resto non so tanto di Urzi, avendo avuto alcune mie certezze su dei suoi falsi, mi sono disinteressato totalmente al personaggio. Per me è come tempo sprecato. Rispetto logicamente tutti coloro che credono nei suoi avvistamenti.
Ciao 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE