Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

elisir
Partecipante

Ciao a tutti!
A proposito di Urzi..ieri ho avuto modo di fare una passeggiata naturalistica nei pressi della residenza di campagna di Giorgio Bongiovanni, lì ho incontrato una persona che mi ha raccontato di avvistamenti incredibili e mi ha fatto vedere una serie di video pazzeschi anche se di scarsa qualità in quanto girati con il cellulare..sembra che attorno alla casa di Bongiovanni ci sia un certo traffico di oggetto volanti non identificati, dalle luci nel cielo che compiono acrobazie impossibili per i veicoli convenzionali alle sfere di luce che passando ad altissima velocità sfiorano l'abitazione del testimone!!
Spero di poter condividere presto con voi questi video (il testimone li custodisce gelosamente, ho dovuto quasi pregarlo di farmeli vedere!!).. alla luce di quanto detto sopra e del fatto che Bongiovanni riconosce come reali gli avvistamenti di Urzi quest' ultimo acquisisce una certa cerdibilità ai miei occhi.
P.s.: Io non sapevo che in quella zona ci fosse la casa di campagna di Bongiovanni..sembra quasi che la realtà UFO mi rincorra!!
!lol