Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#19093

elisir
Partecipante

[quote1306136933=Richard]
[quote1304801844=Erre Esse]
Certo è straordinaria la somiglianza a un bottone di certi dischi filmati da Urzi.

[/quote1304801844]
anche accettando che siano mezzi volanti, rimane strano che siano così diversi tra loro.. è tutto strano..il mondo è estremamente strano in generale 🙂

Comunque per quanto riguarda la forma
vi ripropongo questo

——

“..Il primo passo è costruire o comprare il contenitore per fare ruotare questo fluido dentro di esso. Una grossa ciambella di alluminio cava probabilmente sarebbe il meglio. Qualsiasi materiale venga usato, la cosa importante è che sia perfettamente rotondo e liscio all'interno…”

..”L'idea è usare un campo magnetico per accelerare i fluidi nel contenitore portandoli a ruotare sempre più rapidamente. Dato che non c'è assolutamente frizione continueranno ad accelerare senza rallentare e quando raggiungono velocità relativistiche, si può curvare il continuum spaziotemporale attorno al mezzo, producendo un cosiddetto effetto antigravitazionale..”
[/quote1306136933]

Per quanto riguarda la forma degli oggetti volanti, il mio testimone dice di aver visto con i suoi occhi questi oggetti cambiare forma, dimensione e addirittura scomparire nel nulla..credo che per quanto ci sforziamo di dare una spiegazione non potremmo mai concepire qualcosa di tanto lontano dalla nostra conoscenza..inutile cercare di razionalizzare in questi casi.