Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1306244809=FREESPIRIT]
FARFI carissima, Giorgio e Eugenio, non hanno MAI litigato, per cui non cè stato bisogno di una pace.Hanno avuto delle convergenze di opinione, ma non hanno MAI litigato.
Eugenio era, è, e sarà ,il padre spirituale di Bongiovanni.
Loro si stimavano, malgrado le apparenze che vogliono farci credere,si stimavano e si amavano di un affetto profondo e spirituale, che appunto, deriva dal legame spirituale (scusa la ripetizione) che esiste frà loro.
E tutt'ora, che Eugenio, non è qui in fisico, è riconosciuto da Giorgio, come insegnante e mentore .
:fri:
[/quote1306244809]
Forse non era un litigio ma mi ricordo che Eugenio non era d'accordo con la linea di “condotta” o divulgazione scelta da Bongiovanni. Penso però che nessuno è perfetto, e trovarsi a essere scelto per fare questo tipo di vita non deve essere facile. Vivere in questo mondo pieno di veleni e insidie è moltooooo faticoso e appunto anche uno come lui, Bongiovanni, può benissimo sbagliare.
Sarà successo anche a Siragusa di non essere perfetto.
Per me è molto importante migliorare le nostre vite, di essere di aiuto a chi ha bisogno…poi in che modo lo si fa è individuale.
Cara Free ma non dovevi andare in Argentina? o mi sono persa le ultime notizie?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.