Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

#19130

CANERO
Partecipante

[quote1324331488=Richard]
Canero grazie per il tuo punto di vista
io sono in buonissima fede, tu invece sei infuocato letteralmente
Io conosco Garofalo di persona, il lavoro presentato è molto dettagliato e mostra quante analisi si fanno su certe immagini
La cosa migliore sarebbe un confronto fra voi due in maniera pacata e magari presentato su carta
ma so che sarebbe impossibile, non potrebbe essere un confronto moderato e distaccato
Non c'è scritto “sicuramente questa analisi è perfetta e incontrovertibile
Comunque ripeto anche che ad oggi ho avuto conferma di analisi con conclusioni positive, e non significa dimostrazione al 1000×1000, da parte di vari esperti, come Dilettoso e Frye se non erro, al quale Baiata presentò del materiale di Urzi
Quindi tu puoi essere convinto in modo assoluto e inammovibile, ma evidentemente il tuo parere non è condiviso in modo assoluto

Ti prego di non farmi accuse infondate sulla mia buona fede
Questa analisi, rispetto ad altro che non ho evidenziato in homepage, ho pensato che fosse un buon lavoro da presentare, non penso di aver causato morte e distruzione..
[/quote1324331488]

…ahhhhh adesso mi è tutto più chiaro.

Quindi tu conosci questi personaggi poco affidabili, quando dico poco affidabili vuol dire che NON SONO ESPERTI ma si presentano tali agli occhi di chi non ne capisce, come te a quanto pare…dato che sei in buona fede.

Ti rispermio il finto interesse a mettermi in contatto con questa gente…perchè solo in due minuti di conversazione scoppierei a ridere…e su questo ne sono pienamente sicuro.

Quello che tu ti ostini a non capire e che queste persone e le loro analisi, guarda caso, finiscono in quel pentolone dell'ufologia poco credibile se non per niente…ed è ovvio che per te…che sei in buona fede, non ti è chiaro quanto sia palese il giochino dei clic sui loro siti oppure sulle riviste tematiche di fuffologia…dove alternano notizie interessanti con pentoloni di fake.

Ma del resto lo capisco…non fanno altro che seguire il giochino dei telegionali e dei media in generale…non importa se è vero ma importa che se ne parli e che si venda o si aumentano i clic per trovare pubblicità, bunner, sui loro siti. Ops forse queste cose è meglio non dirle a chi è in buona fede e non ci pensa…vero?

Ti saluto e ti posso assicurare che chi ne capisce seriamente di fotografia non darà mai peso a queste analisi…sempre che non rientri nel giochino che ti ho spiegato qui sopra…ma che sicuramente conosci bene.