Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

CANERO
Partecipante

[quote1324332433=pasgal]
CANERO personalmente non ho mai messo Urzi in prima pagina perchè dopo attenta analisi su scatti fotografici capii che taroccava le cose. Per me chi mente una sola volta diventa poco credibile sempre.

Richard invece è libero di pubblicare su Urzi se ad intuito lo crede serio, ma sulla messa a fuoco all'infinito ho parlato per giorni interi ma nessuno ha capito…

Tu devi volere bene Richard dato che è una persona squisita… parla con lui, non lo attaccare mai. Può essere un grande amico per te.

[/quote1324332433]

…caro PAS,

lo sò benissimo che tu più volte ti sei reso conto della sterile credibilità di queste persone.
Non capisco perchè invece da proprietario del sito, AG, lasci che queste cose vengano pubblicate senza verificare l'attendibilità delle informazioni…lo so che chiedo troppo per un sito che tratta di queste tematiche…ma a volte si scade nel ridicolo e la gente come me, giustamente, si allontana e prende le distanze…dato che la credibilità si tralascia.

Io amo la verità…soprattutto nell'ufologia…perchè come vi ho detto tempo fa…io ho visto un ufo e so cosa ho visto…di certo non questi modellini fotografati a 2 metri di distanza.
Facciamo i seri per cortesia.

Un abbraccio.