Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Home Forum EXTRA TERRA Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla? Rispondi a: Cosa pensate dell'esperienza di Antonio Urzi e Simona Sibilla?

Richard
Richard
Amministratore del forum

…ahhhhh adesso mi è tutto più chiaro.

Quindi tu conosci questi personaggi poco affidabili, quando dico poco affidabili vuol dire che non sono ESPERTI ma si presentano tali agli occhi di chi non ne capisce, come te a quanto pare…dato che sei in buona fede.

Ti rispermio il finto interesse a mettermi in contatto con questa gente…perchè solo in due minuti di conversazione scoppierei a ridere…e su questo ne sono pienamente sicuro.
——————

Certo li ho conosciuti
sono stato con quantico a trovare Urzi una volta
e ho visto un paio di volte Garofalo e ci siamo sentiti al tel alcune volte. Gentilmente mi ha chiesto su FB se potevo divulgare il lavoro che ha fatto in quella analisi e ho deciso che fosse valido, anche se io stesso non rimango convinto al 100% vedendo quegli scatti, avrei preferito un video e chiaramente comunque sarebbe stato criticato pesantemente, però personalmente mi sarebbe piaciuto poterlo vedere in movimento
Io ho conosciuto Antonio e Garofalo, non ho avuto nulla da ridere..per capire chi ne capisce di piu dovrei vedervi discutere assieme

Quello che tu ti ostini a non capire e che queste persone e le loro analisi, guarada caso, finiscono in quel pentolone dell'ufologia poco credibile se non per niente…ed è ovvio che per te…che sei in buona fede, non ti è chiaro quanto sia palese il giochino dei clic sui loro siti oppure sulle riviste tematiche di fuffologia…dove alternano notizie interessanti con pentoloni di fake.
———————————-

Non so, sempre un tuo parere, di ufologia credibile che tratta immagini e video non ne ho ancora vista, quando si tratta di materiale video non mi pare che in media ci sia un parere univoco

Ma del resto lo capisco…non fanno altro che seguire il giochino dei telegionali e dei media in generale…non importa se è vero ma importa che se ne parli e che si venda o si aumentano i clic per trovare pubblicità, bunner, sui loro siti. Ops forse queste cose è meglio non dirle a chi è in buona fede e non ci pensa…vero?
—————-

Leggo solo altro tuo pregiudizio personale

Ti saluto e ti posso assicurare che chi ne capisce seriamente di fotografia non darà mai peso a queste analisi…sempre che non rientri nel giochino che ti ho spiegato qui sopra…ma che sicuramente conosci bene.
—————————————–

Benissimo, intanto grazie per il tuo parere
Chiederò anche opinioni ad una persona che conosco e che capisce moltissimo di fotografia e analisi di immagine