Rispondi a: Abduction–

Home Forum EXTRA TERRA Abduction– Rispondi a: Abduction–

#19229

dolbyjeck
Partecipante

Messaggio da un Pianeta gravido

Traduzione di Magda Cermelli

Da Steve:

Nei 12 anni durante i quali ho canalizzato il gruppo, non l'ho mai sentito dare qualche tipo di avvertimento. Questo è cambiato quando è arrivato questo messaggio il 29 settembre 2007. Essi ci hanno severamente ammoniti che il tempo che ci rimane per abbracciare la nostra connessione con la Terra è agli sgoccioli. Hanno detto che la Terra si stava evolvendo più velocemente di quanto fosse in grado di gestire. L’inquinamento ed i congegni inquinanti che abbiamo costruito dalla rivoluzione industriale ha fatto sì che la Terra si trovasse su una rotta diretta verso il disastro.

Sebbene in questo periodo sia normale che la Terra si riscaldi, essa viene spinta ad innalzare la sua vibrazione più velocemente di quanto possa sopportare. Essi hanno detto che sarebbe tristemente tragico se avessimo superato i tempi finali originali della Terra nell’anno 2000 soltanto per spingerla verso l’estinzione adesso. Non occorrono i grandi sacrifici che i più temono, ma occorrono piuttosto la coscienza e la consapevolezza delle orme che lasciamo sulla Terra quando viviamo la nostra vita di ogni giorno. Essi hanno detto che adesso avremmo iniziato a vedere come sia brutto tutto questo in realtà. Cinque giorni dopo questa canalizzazione, stavo guardando la CNN nel mio albergo a Mosca, quando è stato riferito che negli ultimi 12 mesi la calotta polare artica è diminuita del 25%.

Possiamo cambiare la nostra realtà in un momento se soltanto diventiamo consapevoli di quale impatto abbiamo sulla Terra e facciamo scelte appropriate. Un cuore alla volta possiamo cambiare questa distruzione, ma il tempo per istruirci e motivarci sta volgendo al termine. Ognuno di noi può fare una grande differenza, se soltanto ci proviamo. Il tempo è adesso.

Grandi abbracci e dolci gomitate,

Steve Rother

Dal gruppo:

Saluti da Casa

Ogni giorno in cui entrate in queste bolle fisiche di biologia, voi iniziate un Gioco nuovo. State letteralmente iniziando ad evolvere così velocemente che non potete neppure ricordare quello che vi è accaduto la notte scorsa prima di andare a dormire. Vi state risvegliando in una vibrazione totalmente diversa e per questo state attirando a voi cose nuove; ogni cosa sembra funzionare in modo leggermente diverso. Le cose non sono sempre come appaiono. Permetteteci di dirvi oggi che, per via di tutti questi rapidi cambiamenti vibrazionali collettivi in tutta l’umanità, ci sono aggiustamenti che stanno avvenendo sul vostro pianeta. Abbiamo parlato di molti di questi in precedenza. Abbiamo parlato del ricablaggio fisico del corpo umano. In generale, adesso la connessione tra i due lobi del vostro cervello sta cambiando quotidianamente; questo vi consente di vedere e sperimentare cose che non avete mai avuto prima. Uno dei punti che andremo a mostrarvi oggi è l’effetto collettivo su quella che chiamate la Madre, Gaia, la Terra stessa.

Iniziamo dicendo che la Terra è un essere vivente, senziente, pensante, che agisce e respira. Chiamiamo la Terra “lei”, in modo che voi, che vivete in un campo di dualità, possiate capire questo. Ella non ha lo squilibrio dell’energia maschile/femminile. Possiede tutto questo così lei in realtà è un’entità di splendida progettazione – non portando un’etichetta di lui o lei. Questa entità vivente e respirante iniziò come una calda palla gassosa. Vibrava ad un ritmo molto elevato, perché quando si riscalda qualcosa, questa inizia a vibrare molto velocemente. Per favore, comprendete che una vibrazione elevata non è meglio di una vibrazione più bassa o media. Sono soltanto diverse, perciò lasciamo andare l’idea di buono/cattivo, su/giù, giusto/sbagliato ed alcune delle vostre idee del campo di polarità e parliamo soltanto di vibrazioni.

All’inizio
Fin dall’inizio delle sue origini, voi iniziaste ad abitare sul Pianeta Terra. Non aspettaste di prendere queste bolle fisiche di biologia. Voi, come spiriti, iniziaste il gioco del libero arbitrio senza una forma fisica. Il vostro corpo eterico risiedeva sulla Terra fin dai primordi. Mentre lei evolveva, voi evolvevate. Ad un certo punto ella iniziò a prendere densità. Si raffreddò ed abbassò le sue vibrazioni ed acquisì densità. Oggi, voi vi concentrate sull’innalzamento della vostra vibrazione, ma riandando a quei giorni, crescere significava abbassare la vostra vibrazione. Quando la Terra si raffreddò, voi aveste la necessità di abbassare la vostra vibrazione ed acquisire densità per mantenere la vostra connessione con la Terra. Era molto importante per voi perché la vostra bolla fisica di biologia è un prodotto della Terra. Voi siete uno spirito che finge di essere un umano in una bolla fisica di biologia.

Fu una splendida fusione, perché lo spirito lavorava con la Terra fin dai primissimi tempi. Iniziò come un lento processo. Iniziaste ad ingerire le cime delle foglie dagli alberi immettendole nel vostro essere. Sviluppaste tratti digerenti e trovaste dei modi per portare parti della Terra attraverso voi per alimentare e sostenere il denso corpo fisico. Vi diciamo che è alquanto interessante perché avete grandi discussioni sulla Terra nel chiedervi se l’uomo sia stato creato o se si sia evoluto dall’oceano. Vi diciamo che nessuna di queste teorie è del tutto corretta. Quando arriverete a Casa, riderete perché scoprirete anche che in un certo senso sono entrambe corrette. La vostra bolla fisica di biologia si è evoluta nel corso di eoni di tempo ma era approntata per il vostro spirito. La vita ebbe inizio come uno spirito che occupava un corpo di luce, ma la vostra evoluzione fisica iniziò dalla Terra. Una volta che assumeste la forma fisica più densa, la vostra connessione con la Terra divenne enorme. Anche se percorrerete grandi distanze nello spazio, voi sarete parte di lei e lei sarà parte di voi. Quella relazione adesso sta cambiando e desideriamo parlarne perché avete il controllo sulla vostra realtà in ogni momento.

Relazione mutevole con la Terra
Voi siete creatori, carissimi. State creando il sentiero proprio prima che il vostro piede tocchi il suolo. Sapendo questo, permetteteci di dirvi che tutta l’umanità sta alzando la propria vibrazione. Quando alzate la vibrazione, cambiate la vostra relazione vibrazionale con la Terra. Prima, quando la Terra si raffreddava e cambiava la propria vibrazione ed era necessario per voi acquisire densità, voi cambiaste la vostra vibrazione per adattarvi a lei. Adesso è il contrario. Gli umani si stanno evolvendo e come risultato anche la Terra sta alzando le sue vibrazioni. Una cosa non è meglio dell’altra e la Terra sta sostenendo pienamente questo cambiamento vibrazionale, tuttavia è un cambiamento e quel cambiamento può significare difficoltà.

Osservate l’intero ciclo. All’inizio la Terra era calda. Nel raffreddarsi, ella abbassò la sua vibrazione e voi vi adattaste assumendo corpi fisici. Poi ci fu un lungo periodo in cui sembrava che nella vibrazione non ci fosse alcun movimento ascensionale o discendente. Adesso è iniziato nuovamente, non è vero? La Terra si sta riscaldando. State iniziando a vedere un ciclo.

Il pianeta gravido
Siete consapevoli che gli umani hanno inquinato la Terra in quanto la prova sta diventando ovvia e presto lo sarà ancora di più. Sappiate che la Terra è un essere molto forte che finora non ha mai dovuto ricorrere ai suoi istinti di sopravvivenza. Questo può cambiare presto. La Terra ha tremende capacità di adattamento e quando raggiunge un livello in cui l’adattamento non è più possibile, ella ha la capacità di attivare la modalità di sopravivenza e guarire se stessa. Finora non l’ha fatto in quanto questo avrebbe avuto un effetto catastrofico enorme sulla sua progenie umana. Adesso l’equazione sta cambiando. Vi diciamo, la Terra non è malata, carissimi. Ella è gravida e si sta preparando a partorire. Voi siete parte dell’evoluzione. Siete parte del miracolo. Ecco che cosa sta succedendo ed ecco la visione che desideriamo offrirvi oggi, perché voi avete più controllo su questo processo di quanto possiate possibilmente immaginare. Ha inizio sincronizzando il vostro cuore e la vostra testa e rendendovi conto che le vostre scelte adesso saranno più importanti che mai.

Sì, non abbiamo bisogno di insegnarvi come vivere in armonia con la Terra. Ci sono tecnologie già sviluppate che possono aiutarvi a fare questo. Il tempo in cui gli umani abbracciano e diffondono l’idea di lavorare in armonia con questo pianeta sta diventando critico. Vi state muovendo più velocemente di quanto ella possa fare, specialmente nella sua delicata condizione. Ci sono segnali di pericolo che stanno crescendo più in fretta di quanto sappiate. Ci sono problemi adesso riguardo al raggiungere livelli critici. Questo semplicemente significa che l’avete stuzzicata troppe volte ed ora lei deve proteggersi.

Il tempo sta volgendo al termine
Adesso è ora di entrare in azione nel vostro cuore e nelle vostre scelte, di cercare ogni orma che avete fatto su questo pianeta. E’ totalmente possibile per voi camminare in completa armonia con la Terra. Voi istintivamente sapete come farlo. E’ radicato profondamente dentro ognuno di voi. Avete semplicemente scelto un sentiero di convenienza piuttosto che di armonia. Questo adesso vi porterà a fare scelte non convenienti per cambiare la tendenza già in moto. Carissimi, dentro ognuno di voi c’è una parte di Madre Terra. Se prestate ascolto a quella parte di voi, ricorderete che è pienamente possibile avere un’orma inesistente sulla Terra. I maestri sapevano questo e lo praticavano. Essi, come voi, sapevano come camminare in consapevolezza con la Terra. Osservate il prato erboso che è di un verde così brillante perché ha soltanto quattro giorni, ed è così fragile e pieno di vita. E’ totalmente possibile per voi essere in uno stato armonioso in modo che quando camminate sull’erba, essa effettivamente tragga beneficio dal punto in cui il vostro piede tocca il suolo. Prima di tutto, dovete credere che sia possibile per voi lavorare in piena armonia con la Terra dove tutte le vostre necessità ed anche di più verranno soddisfatte. La difficoltà è che gli umani sono creature abitudinarie. Avete progettato un meccanismo sociale ed economico che salvaguarda le vostre abitudini. Uno di questi era la stessa industria petrolifera. Non è un segreto che l’industria petrolifera sia basata sull’auto-conservazione anche a costo della Terra stessa. Non è un segreto che l’industria petrolifera abbia governato il vostro pianeta negli ultimi 30 anni. Ci fu un segnale nel 1970 per farvi conoscere le cose in arrivo; allora il petrolio si esaurì per un po’. Era una indicazione di quello che doveva arrivare, tuttavia voi in realtà non avete afferrato quell'indizio e tuttora credete che non esso finirà mai.

Un messaggio della Madre agli abitanti della Terra
Carissimi, verrà un tempo in cui voi fisicamente esaurirete il petrolio ed arriverà prima di quanto pensiate. Questa è un’azione che sarà presa dalla Terra stessa per proteggere il suo bimbo non nato. Di solito non facciamo previsioni ma vi diciamo, questo è un avvertimento: abitanti della Terra, adesso è il momento di abbracciare vostra madre e ricordare la vostra connessione. Anche in questo giorno voi siete in grado di camminare su quell’erba e donare qualcosa alla Terra piuttosto che portargliela via. Adesso, nella vostra vibrazione elevata, è possibile per entrambi fare più di quello che conoscete. Vi diciamo, tutto ciò che serve è la motivazione. Serve il vostro cuore, serve il vostro voler far questo, pagare un pochino di più, percorrere un miglio in più e fare un po’ di più all’inizio per iniziare a lavorare in armonia con questa bella amorevole Terra. Proprio come un cane che ha troppe pulci sul dorso, quando raggiunge un livello critico il cane istintivamente inizia a scrollarsi di dosso le pulci per risolvere il problema. La Terra ha rifiutato di scuotersi per qualche tempo, in quanto il suo amore per voi va oltre la vostra comprensione. Se soltanto il vostro amore per lei fosse forte la metà!

Adesso il tempo sta diventando critico. Ciò che si trova davanti a voi può avere effetti devastanti sugli umani. Avete mai effettivamente guardato il pianeta Marte? Non avete bisogno di sperimentare quello. Voi potete fare questa transizione in modo confortevole, facile. Non è necessario che sia disarmonica o fuori equilibrio. Sì, il naturale processo della Terra è di riscaldarsi, ma se si muove troppo rapidamente per via delle cattive abitudini degli umani, sarà molto difficile sopportare quel cambiamento vibrazionale. Come una madre incinta ella si difenderà per avere il suo bambino. Ella sta evolvendo come voi, ma adesso ha bisogno della vostra assistenza.

Cambiare i sistemi
Desideriamo offrirvi questa visione oggi perché è molto importante che sappiate che voi siete parte di Madre Terra e che lei è parte di voi. La connessione sarà sempre lì e mentre evolvete, adesso aprite la via perché lei cambi. Rendete questa transizione confortevole e facile. Questo è ciò che ella vuole. Molte volte sono i vostri sistemi che rendono difficile per voi cambiare i vostri modelli. Gli umani resistono al cambiamento e creano sistemi e congegni per assicurarsi che nessuna vita sia facile. Non soltanto si tratta dei vostri sistemi di opinioni, ma i sistemi che mettete in moto che fanno sì che voi ripetiate la stessa cosa ancora ed ancora. Non è un segreto dirvi che è in arrivo molto presto un periodo in cui resterete senza petrolio. Per favore non aspettate così a lungo. Iniziate i vostri cambiamenti adesso. Iniziate a pensarci adesso. Considerate l’impatto che avete mentre tenete quel ciarpame, mentre girate la chiave delle macchine che guidate, piene di benzina. Nel momento in cui pensate a cosa fare e come lavorare in armonia con la Terra, ella potrà iniziare il processo di guarigione. Ogni pensiero può fare una grande differenza non per via della persona, ma perché va nella vibrazione collettiva dell’umanità. Ogni umano inizia a cambiare la propria realtà e prepara una vibrazione che tutti gli altri possono seguire facilmente. Rendetelo popolare. Fate che diventi una moda. Fate che sia qualcosa che viene accettata nei vostri circoli sociali ed accadrà molto rapidamente. E’ già iniziato.

Avete un effetto maggiore di quello che pensate
Alcuni degli apripista sono già in loco per istruire. Ce ne saranno altri in arrivo, ma questa transizione con la Terra può essere facile. Non è necessario che sia difficile. Avete fatto così tanto. Osservate il cambiamento che voi personalmente avete fatto con gli uragani che arrivavano su questo pianeta. Era un ciclo che doveva continuare anno dopo anno. I vostri scienziati all’inizio del 2006 annunciarono che quella sarebbe stata la peggiore stagione di uragani. Non c’è stato un solo uragano che abbia colpito la Terra. Avete imparato ad adattare e ad usare l’energia. Se l’energia è adattata ed impegnata non è necessario che abbia un effetto devastante. Potete fare la stessa cosa qui. Potete adattare questa energia velocemente e facilmente se soltanto adesso acquisite la consapevolezza. Potete essere orgogliosi di ciò che state facendo. Potete sentirvi orgogliosi di camminare con fiducia, di essere un umano che fa del bene alla Terra mentre cammina. Potete cambiare la vostra realtà in un istante e portare la Terra con voi per un’incredibile corsa.

Dar vita ad un ologramma
Vi daremo alcune idee. E’ difficile dire esattamente quello che succederà perché gli umani hanno la tendenza a vivere in una dimensione alla volta. State iniziando a diventare multidimensionali – questo cambierà col tempo – ma proprio adesso è difficile spiegare esattamente che cosa intendiamo quando diciamo che la Terra sta per partorire. Questo significa che ci sarà una seconda Terra? Permetteteci di offrirvi un’illustrazione, una visione molto semplice. E’ una visione che vi abbiamo dato in precedenza ma che vi aiuterà a comprendere ciò che sta avvenendo a livello energetico.

La Terra ebbe inizio come una palla calda, gassosa nel periodo che chiamate Big Bang, ma il Big Bang non era ciò che voi pensavate fosse. Pensavate che fosse l’implosione di una stella che lasciò frammenti per tutto l’universo. Era tuttavia la divisione di Dio. Era l’opportunità per Dio di fingere di essere separato da sé stesso/sé stessa e di dividersi in modo tale da poter studiare o vedere sé stesso, così fu un Gioco Grandioso che ebbe inizio in questo processo. La Terra e tutto ciò che percepite come multiuniverso ebbero inizio dapprima come un ologramma. Un ologramma molto semplicemente è due o tre fasci di luce che si intersecano e creano oggetti tridimensionali. Quando i fotoni collidono nelle dimensioni multiple essi creano un oggetto tridimensionale. Gli Umani, o Dio se preferite, possono osservare questo e dire: “Quello è un oggetto tridimensionale.” Nel momento in cui viene percepito come oggetto tridimensionale, lo diventa. Questa, carissimi, fu l’origine della Terra. L’abbiamo reso troppo semplice? Possiamo complicarlo, se volete ma questo è ciò che accade. Questo è il modo in cui tutte le cose ebbero inizio su questa Terra. Nel momento in cui Dio formula un pensiero, due o più fasci di luce iniziano a creare un ologramma. Se voi siete Dio ed avete un pensiero e state incominciando ad avvicinarvi alla vibrazione, indovinate che cosa succede? Iniziate a creare un ologramma.

Vi abbiamo chiesto di concentrarvi intenzionalmente sul vostro ologramma, la vostra idea di ciò che vorreste su questa nuova Terra, e chiamatela pure Nuova Terra che è semplicemente un luogo di raccolta per le vostre visioni su come vorreste che fosse la nuova Terra. Quando la massa critica avrà raggiunto un punto specifico, quell’ologramma si sovrapporrà all’ologramma originale che creò la Terra. Questo ristabilirà l’ologramma della Terra in buona salute e contribuirà a guarire la Terra. Questa è la nascita della Nuova Terra. Avverrà lentamente e non secondo le drammatiche predizioni che conoscete come ascensione. Quando ricorderete questo, capirete ciò che abbiamo detto. La sfida è che se per allora non avrete sviluppato la buona abitudine di camminare dolcemente sulla Terra, l’ologramma non potrà avere l’effetto che avrebbe dovuto avere. Anche se l’ologramma si sovrappone a quello originale, sarà molto sensibile ed incapace di difendersi dalle indolenti abitudini degli umani. Questo è il processo di nascita che sta avvenendo proprio adesso. Questa è la ragione per cui avete gli tsunami, i terremoti e modelli di clima mutevoli in questo periodo.

Osservate l’Oceano Pacifico
Osservate il centro dell’Oceano Pacifico per i cambiamenti sott’acqua che hanno a che fare con l’anidride carbonica. Questo è il prossimo processo che inizierà a cambiare ed accadrà in qualche punto all'interno dell’Anello di Fuoco, molto probabilmente nell’acqua. Quelle cose inizieranno a scatenare cambiamenti sulla Terra che vi indicheranno che il processo ha avuto inizio. Questa è l’evoluzione della Terra e questo è il periodo in cui volete essere in piena armonia con lei perché lei si prenderà cura di voi ad ogni costo.

Capite che voi siete i suoi figli più importanti? Che siete il suo più grande tesoro? La ferisce profondamente non essere in totale armonia con voi. Lasciate che vi supporti in modi che potete solo iniziare ad immaginare, perché è tutto lì per voi se avete il coraggio di uscire dalla scatola e pensare in modo un po’ diverso negli anni a venire. Avete una scelta su come fare questa transizione. Nutriamo la più grande speranza che sarà gioiosa, confortevole, divertente ed eccitante perché è per questo che siete venuti. Voi siete guaritori. Siete maestri. Siete gli apripista. Siete quelli che hanno aperto la porta ed hanno avuto il coraggio di andare per primi per creare i problemi così da poter mostrare alle altre persone come lavorare con questo e passarvi attraverso facilmente.

Adesso più di prima è tempo di guardare al fatto che non siete i soli ad evolvere. Tutti i livelli vibrazionali stanno evolvendo intorno a voi e la Terra è la parte più grande di questo. Anch’ella si sta muovendo. Lavorate in armonia con lei oggi. Abbiate il coraggio di chiederle nuove idee ed ascoltate dentro di voi le sue risposte. Ci sono molte persone evolute che hanno fatto viaggi incredibili, che sono stati molto avanti rispetto al loro tempo e sono stati puniti per aver abbracciato gli alberi. Uno di loro possiede persino una società petrolifera. Cercate quei pensatori, carissimi. Fate che adesso abbracciare gli alberi diventi una cosa comune. Cercate le opportunità per lavorare con questo per cambiare la vostra visione di ciò che vi aspettate di creare e sarete gli avi più grandi del nuovo Pianeta Terra.

Vi chiediamo di trattarvi con il massimo rispetto. Arricchitevi a vicenda ad ogni occasione perché state guardando negli occhi di Dio e sappiate che quello che state facendo è un bel Gioco. Giocate bene insieme.

Espavo

Il gruppo ©

©Copyright 2007 Steve Rother.
Queste informazioni possono essere liberamente divulgate per intero o in parte, a condizione che non ci sia alcun addebito per esse e che questo avviso sia allegato alle stesse. Questo materiale può essere utilizzato, a condizione che tutti i diritti, compresi i diritti per il materiale tradotto, rimangano all'originale possessore dei diritti d'autore. Ulteriori informazioni dal Gruppo possono essere trovate su
http://www.Lightworker.com al numero telefonico (702) 871 3317. Grazie per il vostro aiuto nel diffondere la Luce!

Grande successo mondiale! Il libro che cambierà la vostra vita!

E' disponibile per l'acquisto online presso Macrolibrarsi:

“The Secret” – il best seller mondiale di Rhonda Byrne che con oltre 7 milioni di copie vendute solo in lingua inglese e 16 milioni nel mondo, è il nuovo inarrestabile fenomeno editoriale e culturale esploso nei mesi scorsi in USA e il cui successo si sta propagando velocemente anche in Europa.
Più di 30 paesi ne hanno già acquistato i diritti di pubblicazione e il libro è già un best-seller anche in Canada, nel Regno Unito e in Australia.
The Secret propone la saggezza dei maestri del mondo moderno; uomini e donne che l’hanno usato per procurarsi ricchezza, salute, felicità e che descrivono come hanno risolto gravi malattie, ottenuto ingenti ricchezze, superato ostacoli e raggiunto obiettivi da molti ritenuti irrealizzabili, mettendo in pratica la conoscenza del Segreto.
Il “Fenomeno The Secret” è esploso negli Stati Uniti quando uno degli show televisivi più famosi d’America, quello di Oprah Winfrey, ha dedicato due puntate consecutive del suo show ai contenuti, ai pregi e alla filosofia contenute in The Secret.
Da allora il libro è stato recensito su numerose pubblicazioni compreso il Wall Street Journal e il Chicago Sun-Times; è stato in copertina su Usa Today, Newsweek e sulle pagine del New York Times Sunday. E’ anche stato in cima a dieci diverse classifiche nazionali di libri più venduti comprese quelle del New York Times, di Usa Today e del Wall Street Journal.

Grande successo anche in Italia: appena uscito, in una sola notte ne sono state vendute ben 348 copie!

Per ordinarlo clicca qui

Eccezionale promozione, valida fino al 5 novembre 2007
Acquistando “The Secret” su Macrolibrarsi riceverai il 15% di sconto sul testo e in più un fantastico e-book in omaggio: “La scienza del diventar ricchi” di Wallace D. Wattles, il libro che ha ispirato Rhonda Byrne alla ricerca del segreto. (L'ebook viene inviato via email dopo 48 ore dall'ordine)

Guarda il trailer su You Tube clicca qui

Scarica il trailer in bassa risoluzione clicca qui

Scarica il trailer in alta risoluzione clicca qui

Libro consigliato, in linea con gli argomenti trattati dal gruppo ed altre entità:

“Bleep” di William Arntz, Betsy Chasse, Mark Vicente

Il fenomeno del Bleep è esploso sia in America che in Europa. Mentre ancora attendiamo la distribuzione del film in Italia, oggi possiamo proporvi questo magnifico libro che costituisce un importante ampliamento e approfondimento degli argomenti trattati nel film originale. Il grande successo che ha già ottenuto in Germania e in altri paesi europei indica che l'attenzione al legame tra i più recenti sviluppi della ricerca scientifica, filosofica, religiosa e i personali percorsi di indagine e conoscenza sono sempre più ampli e diffusi

William Arntz, Betsy Chasse, Mark Vicente

Che Caspita Sappiamo Veramente? What the Bleep We know? Alla scoperta delle nostre infinite potenzialità per modificare la realtà quotidiana.

Centinaia di anni fa, la scienza e la religione si sono separate, diventando antagoniste nel grande gioco della spiegazione e della scoperta. Ma scienza e religione sono due facce della stessa medaglia. Entrambe aiutano a spiegare l'universo, il nostro posto nel grande disegno, e il significato della nostra vita.

Di fatto, possono iniziare a farlo adeguatamente soltanto quando collaborano.
Ma che ..bip.. sappiamo veramente!? è un libro di scienza sorprendente. Con l'aiuto di oltre una dozzina di scienziati sperimentali e teorici, vi guiderà attraverso lo specchio della fisica quantistica all'interno di un universo che è più bizzarro e vivo di quanto si sia mai immaginato. E poi vi condurrà ancora oltre, ai margini estremi della nostra conoscenza scientifica della coscienza, della percezione, della chimica del corpo e della struttura cerebrale. Di che cos'è fatto un pensiero? Di che cos'è fatta la realtà? E soprattutto, come può un pensiero modificare la natura della realtà?
Questa scienza non porta soltanto al mondo materiale, ma nel profondo del regno della spiritualità. Se l'osservazione influenza l'esito, noi non solo siamo parte dell'universo, ma ne siamo parte attiva. Se i pensieri sono più di attivazioni neurali casuali, la coscienza è più di un incidente anatomico. Esiste un potere più elevato, ma è veramente là fuori? Dov'è la linea di demarcazione tra là fuori e qui dentro?

Disponibile per l'acquisto online presso Macrolibrarsi >> ordina
!amazed