Rispondi a: Abduction–

Home Forum EXTRA TERRA Abduction– Rispondi a: Abduction–

dolbyjeck
Partecipante

Salve amici!

ABDUCTION – AVVISTAMENTI – SILENZIO –

Le persone che ci circondano, tutto sembra scorrere bene questa mattina, il solito TG , LE SOLITE NOTIZIE, TEMPO, PETROLIO, BORSA,VACANZE, ma nulla di fatto e di concreto viene detto.

Molti sono coloro che vivono assopiti in questo tempo, dove la normalità patinata avvolge ogni casa, ogni posto di lavoro, tutto sembra coerente.

SE X CASO ARRIVA UNA NOTIZIA CHE UN UFO è STATO AVVISTATO—— TUTTO CAMBIA
MILLE DOMANDE, MILIONI DI DOMANDE VENGONO POSTE DA MOLTI INDIVIDUI,
IN UN ATTIMO COSTORO SONO APERTI A RICEVERE NUOVE INFORMAZIONI.

SIAMO NOI RESPONSABILI X COSTORO?
E COME?, QUALCUNO DI VOI PUò RISPONDERE

FORSE CHI HA CONOSCENZA, CHI E' SVEGLIO IN QUESTO TEMPO HA LA POSSIBILITA' DI ILLUMINARE LE MENTI DI COSTORO,

CREDO CHE SIA IMPORTANTE COGLIERE IL MOMENTO, NON DOBBIAMO AVER PAURA DI SCENDERE NEL RIDICOLO, SE UN TG SENTITE CHE SI PARLA DI AVVISTAMENTI……. SIAMO PRONTI A PARLARE PRESTO A TUTTI COLORO CHE CONOSCIAMO, SENTIAMO COSA NE PENSANO, I LORO DUBBI, IL PANICO CHE AVVERTONO,
DIAMO LORO LA NOSTRA DISPONIBILITA',SIAMO SVEGLI IN QUESTO,

MOLTI NON PARLANO DI FATTI STRANI, HANNO PAURA DI ESSERE PRESI X PAZZI, MOLTI CHE SONO RAPITI SI CHIUDONO IN LORO, E QUESTO è SBAGLIATO, MOLTI HANNO VISTO DI SICURO OGGETTI VOLANTI NON CLASSIFICATI TERRESTRI, E STANNO ZITTI X PAURA DI ESSERE MESSI IN RIDICOLO…..

ALLORA SIAMO NOI RESPONSABILI X I NOSTRI AMICI , VICINI , E PARENTI?

CHI PUò FARE DEL BENE E NON LO FA COMMETTE PECCATO.

ACCETTO CRITICHE, FATEMI A PEZZI SE VOLETE, MA VI PREGO SIAMO UNITI NEL GRAN GIORNO, PIù SIAMO E PIù SAREMO FELICI DI APPARTENERE AL GRANDE ESODO!

NON SO COSA ACCADRà, MA COSE BELLE DI SICURO, MA DA SOLO NON VADO, ANCHE I MIEI GATTI SONO PARTE DI ME
, E I MIEI TESORI FORSE NON SONO PIù PREZIOSI?
SIAMO RESPONSABILI DEI NOSTRI CARI, DEI NOSTRI AMICI.

SIATE SVEGLI, AIUTIAMO MOLTI ALLA CONOSCENZA, STRAPPIAMOLI A QUESTO MONDO BUGIARDO, DIAMO LORO LA FONTE DELLA CONOSCENZA, IL BUIO SIA SOLO UN RICORDO DI IERI, LA PAURA NON SIA IN NOI,
SE CREDIAMO NEL NOSTRO PADRE CELESTE ……ALLORA SI CHE SIAMO ROCCIE,LE RELIGIONI SI SONO PERSE NEL DENARO, NOI INVECE LO FACCIAMO SENZA LUCRO, DIVULGARE LA CONSAPEVOLEZZA A TUTTI E' NOSTRO DOVERE.

CON AFFETTO SINCERO MASSIMMO