Rispondi a: Abduction–

Home Forum EXTRA TERRA Abduction– Rispondi a: Abduction–

#19271

dolbyjeck
Partecipante

IL GIORNO DEL CONTATTO
Prima di scrivere questa sezione del Sito ho pensato che dal titolo sarebbe stata senza dubbio la più visitata in assoluto… vi devo deludere purtroppo, non ho la risposta che state cercando.
Però vorrei esaminare la situazione: partiamo dal principio che solo un pazzo darebbe un tempo al fatidico giorno del contatto, dell’atterraggio di massa o come lo volete chiamare.
I Maya nel loro calendario hanno nominato il 21 dicembre 2012 come data conclusiva del processo di trasformazione del pianeta. Questo significa che entro quella data dovrebbe essere tutto concluso e chi sarà ancora vivo vorrà dire che sarà in 5° dimensione.
In molti altri siti, si parla di atterraggi e di cambiamenti globali della società e delle tecnologie tutto in 20 ore…
Io posso dire che confermo questo dato, anche se aggiungo un po’ di precisazioni: per prima cosa sappiate che nessuno, tranne il Creatore Assoluto conosce i Tempi stabiliti per il contatto. Nemmeno i Siriani, e le altre popolazioni che atterreranno, nemmeno i Maestri Ascesi, e forse nemmeno il comandante Ashtar Sheran. In breve loro aspettano il permesso dall’alto, e noi aspettiamo loro.
I miei occhi vedono questo pianeta distruggersi ogni giorno sempre di più anziché migliorare, e spesso mi chiedo cosa stiano aspettando! Tuttavia la mia mente e il mio criterio di giudizio rimangono pur sempre limitati alla nostra dimensione e nessuno può conoscere i piani divini.
La rivoluzione Silente, come la chiama qualcuno, sta dando i suoi frutti: se esaminate bene gli avvenimenti saprete riconoscere quelli che sono stati in un certo senso manipolati o forzati dalle forse della Luce o da quelle del Governo Ombra.
L’atterraggio di massa comporterà panico, questo è ovvio, ma toccherà proprio ai Figli delle stelle (Starseed) aiutare coloro che non riusciranno a capacitarsi di quegli eventi.

Posso azzardare un’ipotesi, ma ci tengo a sottolineare che questa è una mia teoria, che non ha prove di alcun genere, tranne il mio intuito: ipotizzo che l’atterraggio dovrebbe avvenire al più tardi verso la fine del 2009, questo in base ai tempi necessari per la costruzione di un nuovo organo mondiale di controllo e all’utilizzo delle nuovo tecnologie fotoniche.

Queste due operazione sopraccitate richiedono infatti almeno 3 anni prima di essere completate, quindi se la data dei Maya è corretta l’atterraggio deve per forza avvenire entro il 21 dicembre 2009. Ripeto però che questa è una teoria basata sulla logica terrena e sull’intuito. Abbiamo molti segnali fisici però che possono farcelo capire: le disgrazie naturali, quali terremoti etc… sono segni della voglia di cambiamento di Gaia, che si sta pulendo della vecchia pelle sporcata negli ultimi 13.000 anni.

Quello che è importante capire è il proprio compito in questi cambiamenti, non tanto quando avverranno: ognuno di noi dovrebbe concentrare le sue energie per scoprire e svolgere la missione che egli stesso ha scelto prima di incarnarsi, e non perdere energia per scoprire quando la Federazione Galattica sbarcherà in massa.

Occupiamoci dei problemi nell’ordine in cui ci si presentano… Carpe Diem…

http://www.pleias.bravehost.com/DAYCONT.html

http://www.Menphis75.com