Rispondi a: Abduction–

Home Forum EXTRA TERRA Abduction– Rispondi a: Abduction–

dolbyjeck
Partecipante

[quote1194275522=pasgal]
[quote1194275007=dolbyjeck]
e sono stato preso x l'ennesima volta, ma questa volta ricordo in modo più vivido………

Iniziato …………. ti va ancora di fare comunella con noi? !amazed sei un grande, !lol
[/quote1194275007]

ciao carissimo, io dico ciò che vedo, dico ciò che avverto, e sono contento che tu sia scettico, e del resto se fai caso alle mie parole …dico sempre che è rapportato al sogno,questa è la terza volta che vedo un disco, la prima volta a 13 anni, la seconda volta a settembre di quest'anno, e l'ultima volta è stato sabato notte, io non so se ho segni , visto che non so dove guardare, ma i molti sogni che faccio……al mattino sono sempre stanco, perdite di sangue dal retto, mal di schiena, mal di testa, ecc… tu fai come me, incredulo fino a prova contraria, e quello che non capisco che mi da nervi,xkè a me?, ma sai presto forse riuscirò a darmi prova in questo, visto che lo vivo in prima persona, e poi non tarderò a farvi partecipe, ma ti posso dire con sincerità che fai bene a essere scettico, xkè io al tuo posto farei la stessa cosa, !amazed perciò sto lavorando x questo,

Massimo mi fa molto piacere che sta nascendo un bel gruppo sul forum, forse non sara' sempre cosi' ma cosa importa, ogni avvenimento, di qualunque genere, ha motivo di esistere.

Massimo volevo aggiungere una cosa, lo posso fare con te perche' sono sicuro che capirai che in questi casi, l'approfondimento non e' sinonimo di incredulita'… sono sicuro di questo, vengo al dunque:

Non credere che per me sia semplice leggere dei tuoi incontri con gli alieni. Ogni volta rimango senza parole…

Puoi spiegarci meglio tutto, hai qualche cosa in particolare da mostrarci, un segno, una cicatrice…

Ecco, queste sono le classiche domande che fa chi non crede in cio' che sta leggendo, pero' per me non e' cosi', sono solo sconcertato.

Dicci di piu', se puoi!

🙂

[/quote1194275522]