Rispondi a: Abduction–

Home Forum EXTRA TERRA Abduction– Rispondi a: Abduction–

altair
Partecipante

[quote1195484197=dolbyjeck]
[quote1195481019=altair]
[quote1195480331=dolbyjeck]
con tutta sincerità non ho paura della tua scortesia, !lol
[/quote1195480331]

E bravo Dolby, infatti non devi avere paura di me, devi solo ancora capire come funziona un forum e comportarti di conseguenza.

Per il momento sei un utente ingenuo e pieno di entusiasmo che interviene all'interno del forum in maniera esagerata e confusa.

Hai fatto diventare questo thread una cosa personale, come se si trattasse di un tuo notiziario privato all'interno di AG.

[/quote1195481019]
verissimo, hai detto bene, ma sicuramente sono un pivello, ma potevi anche chiedere prima di fare quel intervento…il xkè ho scritto quel post, prima di attaccare i quarta, io ho sempre detto ciò che hai detto in modo esplicito,

il bello e che con il mio modo di fare …..confusionale, ingenuo…….sbadato….
zelante……. ho fatto di questo macello iperdonabile degno di una fucilazione in piazza………ho trovato persone meravigliose……. che oggi sono parte di me

da parsona sensibile che sono.e non amo stare in disputa con nessuno…….ti dico umilmente scusa, ma ogni post che scrivo di mio pugno.sono direti o indiretti a persone che parlo in privato, e con sincerità non credo che sia un macello x i gran casini che faccio, hai detto bene sono un ingenuo e casiniere del mio topic,
ma forse una idea mi arriva, mi dai una mano a migliorare e a capire meglio? Ne sarei felice !shy , detto questo buona giornata altair, e spero che questo inconveniente non ci allontani 😉
[/quote1195484197]

La cosa più importante te l'ho già detta: stai più calmo.

Per il resto non c'è molto da dire, puoi leggere con attenzione i vari topic che trovi nel forum per cercare di capire come gli utenti interagiscono ed inoltre evitare di utilizzare un topic come se fosse uno spazio dove postare notizie a ripetizione.

Se pensi che una notizia sia interessante apri un topic, nel titolo del topic fai capire brevemente di cosa si tratta, nel primo post riporti la notizia e avvii una discussione.

Se pensi che la notizia sia davvero mooolto interessante puoi segnalarla alla redazione di AG con l'opzione che trovi nel menu principale: Invia News.