Rispondi a: Abduction–

Home Forum EXTRA TERRA Abduction– Rispondi a: Abduction–

#19348
Richard
Richard
Amministratore del forum

John Mack
https://www.altrogiornale.org/news.php?item.5184.5

una testimonianza
ero immobilizzato,4 esseri diversi da noi, entrati in stanza, stavo per attaccare ma ero bloccato dalla paura. Uno aveva un dispositivo puntato rapidamente verso il collo, pensavo di morire, quindi sembrava un dispositivo elettrico (mia nota:rapimento militare?) , mi ha colpito e sono svenuto, ogni sistema del mio corpo si è spento in sequenza.

Budd Hopkins riassume cosa avviene in media
accade solitamente che atterra un ufo pilotato da esseri, un individuo viene paralizzato e vede arrivare esseri con teste grandi, quindi la persona viene sollevata con un raggio di luce nell'ufo ancora paralizzata, quindi vengono fatti esami fisici e soprattutto sul sistema nervoso e il cervello, la memoria viene soppressa almeno parzialmente.
La persona durante la vita viene presa diverse volte, diviene oggetto di esami.

60 scolari in Zimbabwe videro uscire da due ufo in volo degli esseri che si muovevano fluttuando
Una bimba descrive il suono dell'ufo come quello di un flauto, un'altra ha visto un ufo piu grande e uno piu piccolo fluttuare, i bimbi erano spaventati per l'aspetto strano degli esseri dagli occhi grandi che fissavano e sembravano volerli prendere.
Disegnano l'ufo 10:21 secondo video e terzo video, anche gli esseri tipo Grigi

Terzo video 10:30 la bimba dice che il mondo va verso la fine perchè non ci occupiamo propriamente del pianeta, questo ha saputo da un essere, volevano mandarci questo allarme per farci interessare https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1916.10
La bimba si è sentita male e ha pensato a questo vedendo l'essere, i suoi occhi

Terzo video
6:31 una donna spiega il missing time con un esempio: immagina che stiamo parlando di varie cose ora e di botto ti trovi in auto e fuori in strada da un'altra parte e non sai cosa è successo prima.

Altra testimonianza
Un ragazzo
vedo luce blu, penso a una esplosione e capisco invece che stanno arrivando, si apre la porta entrano gli esseri e mi toccano, so che la luce preavvisa il loro arrivo.

Una donna spiega che passando nell'altra dimensione tutto diviene meno denso e materiale , senti un cambio di frequenza, sembra che la materia divenga luce…sono due realtà che si incontrano.

Il caso di una coppia
4o video
in campagna di notte, hanno visto un ufo ovoidale luminoso avvicinarsi ed ha emanato un raggio di luce, erano in casa e non ricordano cosa sia avvenuto da quando sono andati a letto a quando si sono trovati seduti ai piedi del letto.
Hanno fatto l'ipnosi con John Mack e le loro versioni erano identiche
Vedere l'ufo è stata la fine dell'esperienza, prima hanno incontrato gli esseri
La donna dice che era a letto e si è accorta di fluttuare, ha sentito il suo corpo muoversi verso il muro (nota: OBE?) e lo ha attraversato, in un tunnel di luce.
L'uomo dice che si è sentito inclinare e ha visto poco gli esseri non li metteva a fuoco, erano circa 5 con testa grande, quindi è stato preso con la luce e riportato ugualmente, c'era una sequnza di colori lungo il tunnel.

La donna dice che passava nel tunnel di luce e vicino agli esseri si sentiva amata, circondata da amore è stato favoloso, si sentiva sicura. Gli esseri erano fatti di luce, avevano occhi luminosi piu del corpo, poi ricorda di essere seduta sul letto guardando verso la finestra.

La notte prima l'uomo fece un film per qualche motivo dell'esterno ed è rimasto impresso l'ufo 6:05 quarto video
Era completamente silenzioso, si è accorto un anno dopo quando ha pensato di rivedere il video.

Donna addotta da bimba, 9:58
Sentiva un suono fuori era bimba ma non capiva cosa le accadesse, era spaventata, non si sentiva sicura
Da adulta sapeva che anche i suoi figli sarebbero stati visitati
Il marito ricorda di essersi sentito paralizzato e di aver sentito un rumore strano da fuori, sentiva come un peso che lo bloccava.
Una volta sono stati coinvolti anche il figlio di 13 anni e hanno visto la luce blu, cane e marito paralizzati da questa forza misteriosa.
La madre vide il figlio paralizzato in piedi per la paura e gli dice che non vogliono fargli male. Entrambi i figli poi sono stati addotti.
Non ricorda poi nulla dopo.
Il marito spiega che ha appreso su queste cose da sua moglie che gli da lezioni spirituali.