Rispondi a: Abduction–

Home Forum EXTRA TERRA Abduction– Rispondi a: Abduction–

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1252262897=farfalla5]
hai visto Rich sulla rai comincia ora un telefilm che tratta le vicende spaventose dei sopravvissuti dopo una pandemia….preferisco credere a Wickock
[/quote1252262897]
terrorismo mediatico strumentalizzato
Wilcock non chiede di essere creduto, condivide cio che sa e un punto di vista positivo e documentato

nei media abbiamo soprattutto depressione, orrore, morte, paura, pessimismo, stupidità, superficialità, grande deformazione della realtà, demenzialità, continue stimolazioni carnali e sessuali dei bassi istinti, inno al denaro, alla corruzione, al potere e alla criminalità, ancora ste serie tv sulla mafia come fosse una cosa indispensabile, informazione scientifica solitamente obsoleta o parziale, continua pubblicita allo sport in modo estremo, nessuno stimolo alla cultura, allo sviluppo intellettuale o spirituale, insomma qualcosa che diviene sempre piu mostruosamente deformante per la mente e lo spirito, io principalmente vedo questo.

3000 volte meglio a mio parere vedere 3000 volte la conferenza di Wilcock 2012 enigma, per fare un esempio.
Se devo vedere qualcosa che mi ripete infinitamente quanto sono debole, quanto sono spacciato, quanto sono piccolo e indifeso, quanto sono incapace, quanto sono senza potere e possibilità, ecc….allora diviene assolutamente inutile guardare.