Rispondi a: Abduction–

Home Forum EXTRA TERRA Abduction– Rispondi a: Abduction–

Richard
Richard
Amministratore del forum

Credo che esista un grande piano, che riguarda persone consapevoli di appartenere alla medesima dimensione e capaci di salire al gradino più alto dell’esistenza umana.

Esiste un volere superiore che sta alla base delle esperienze di Contatto con creature sconosciute che ci visitano e percepiamo. Superare la paura e aprirsi alla loro presenza è possibile. Spesso è un processo doloroso, traumatico e difficile. Spesso ci si sente soli e respinti. Attraverso la disponibilità e la condivisione, la condizione degli “experiencers” diviene il riconoscimento di chi si è, nel profondo. In questo sono certo di non essere solo.

È necessario un chiarimento in merito alla mia posizione nei confronti del fenomeno Abductions/Esperienze di Contatto Alieno.

Ho profondamente, se non radicalmente, modificato il mio approccio personale e professionale alla questione. Rispetto ai lunghi anni di assoluta convinzione della negatività degli intenti alieni nei nostri confronti, oggi intuisco che esistono altre possibilità. A cosa porta la nostra interazione con esseri provenienti da Altri Mondi, dall’Ignoto e da altre dimensioni? Porta a scoprire che possiamo usare il nostro potenziale e prendere coscienza che tale interazione avviene, ad esempio telepaticamente. Ma questo è solo l’inizio.

La mia “conversione” non è avvenuta in seguito a quella che qualcuno potrebbe definire “crisi mistica”. Mi è successo che non accetto di vivere nella paura degli Alieni. Mi è successo che, pur apprezzando l’impegno di altri ricercatori che professano idee diverse, mi sembra assurdo che in Italia l’orientamento generale sia ormai negativo, mentre del contraltare sembra quasi non si possa parlare e si debba altresì far passare per dogma il concetto della malvagità degli Esseri che da sempre ci fanno visita.
..
http://mauriziobaiata.net/2011/11/26/immortalita-e-contatti-alieni/