Rispondi a: il verbo- la parola- un grande potere

Home Forum EXTRA TERRA il verbo- la parola- un grande potere Rispondi a: il verbo- la parola- un grande potere

dolbyjeck
Partecipante

INCOMINCIO IO

ALLA PERSONA CHE AMO

I MIEI GIORNI , UN ATTIMO DI UN SECONDO NON HO SMESSO DI PENSARTI, OGNI ALBERO CHE GUARDO,PORTA IL TUO NOME, IL TUO NOME CHE RISUONA NELLA MIA ANIMA , E COME SE TU FOSSI UNA MUSICA CELESTIALE, IL TUO NOME è COME UNA TEMPESTA DI BACI, STARTI ACCANTO è COME GUARDARE IL SOLE DA VICINO, LA TUA VOCE CALDA CHE RISTORA LE MIE ORECCHIE, IL TUO VISO CHE SPLENDE IN MEZZO A TANTI GIOIELLI, A VOLTE LA TUA TRISTEZZA MI PORTA A PENSARE CHE NON SONO ALLA TUA ALTEZZA, MA TU MI RASSICURI CON UN SORRISO, IL BERE UN BUON VINO, IL GUSTARE UNA SERATA FATTE DI TANTE CELEBRITà DI STELLE, IL GUARDARCI E RIDERE COME BAMBINI, CON TE MI SENTO UN RE, UN RE CHE HA TUTTO, I MIEI GIORNI PASSATI CON TE, E SAPERE CHE DOMANI IL NOSTRO AMORE CRESCERà, E LA MORTE NON HA UN SENSO, XKè SAREMO INSIEME X L'ETERNITà, I MIEI GIORNI CHE SARANNO, SARANNO GIORNI MERAVIGLIOSI, COME MERAVIGLIOSO è QUESTO GIORNO, GUARDARTI E DIRTI TI VOGLIO BENE,

DETICATO A TE MIO TESORO, TU CHE SEI LA MIA ALBA, !shy