Rispondi a: il verbo- la parola- un grande potere

Home Forum EXTRA TERRA il verbo- la parola- un grande potere Rispondi a: il verbo- la parola- un grande potere

dolbyjeck
Partecipante

[quote1194281314=altair]
[quote1194279190=dolbyjeck]
Deticato a Papà.

Caro Papà,ogni giorno , ogni attimo , Ti guardo lavorare,e Tu con il molto dafare tieni sempre lo sguardo su di me, avverto il tuo sorriso, ti meravigli quando cado, e come un bambino mi rialzo , e ti guardo un po triste xkè ti ho deluso un po, e tu con un dono inaspettato, mi regali un gatto, sai Papà, voglio molto bene a quel gattino, è sempre malaticcio, casca sempre a terra, assomiglia a me, e io con apprensione e gioia corro da lui ad accudirlo, uguale a come fai Tu con me ogni giorno, Papà grazie x l'amore che nutri x me, Tu Sei un gran Docente , premio nobel x la creazione, nobel x l'amore, nobel x la giustizia, e se ti elencherei tutti i tuoi nobel, dovresti creare un nuovo universo, ma quello che mi rende felice, e che tu sei umile davanti a me,e questo mi fa capire che mi ami, e nel dirti questo tu mi accarezzi il capo, Papà, ti prego non lasciarmi mai da solo,io non sono bravo in questa via a camminare da solo,lo so che stai x metterla in sesto.
Papà caro, io sono una Tua creatura, e questo mi basta x essere felice, xkè Tu sei il mio Creatore, e sono onorato dolce Papà x Quello che Sei x me, Ti voglio bene dolce Papà, tu sei sempre gioioso con me, e questo rende il bambino che è in me sano davanti a Te

[/quote1194279190]

Caro dolbyjeck,
la festa del papà si celebra il 19 marzo.
Quindi c'è ancora molto tempo per scrivere la classica letterina da mettere sotto il piatto. !lol

[/quote1194281314]
vero, ! sai le mie giornate sono sempre in festa, tutti i giorni è la festa del Papà, !amazed