Rispondi a: il verbo- la parola- un grande potere

Home Forum EXTRA TERRA il verbo- la parola- un grande potere Rispondi a: il verbo- la parola- un grande potere

dolbyjeck
Partecipante

[quote1194360455=pasgal]
[quote1194359872=dolbyjeck]
Sono un contadino, non ho titoli di studio, ma sono capace di arare la terra, non sono un docente, ma sono bravo a seminare il campo, non sono un chimico, ma so che con il sole le piante godono di buona salute, non sono grande davanti a molti, ma sono bravo a raccogliere il mio raccolto, con mani doloranti sono allegro,non è facile, ma sono sempre allegro , molti fanno visita al mio campo, la mia ospitalità è semplice x voi, ma sappiate che vi dono le primizie del mio raccolto, e con un po di vergogna prego Dio che mia dia la forza di capire i vostri discorsi da università, e in modo un po estroverso riesco a stare in vostra compagnia.
Sono un contadino, amo la terra,e nel mio piccolo campo regna la semplicità, i miei onori arrivano dal campo.
la parola sboccia, e io mi nutro nella gloria del Padrone , Colui che ha seminato prima di me.
[/quote1194359872]

Bello.

Come e' composta la tua famiglia?

[/quote1194360455]
ciao dolce amico mio, questa lettera è simbolica in un certo senso, ho solo mia madre, vivo da solo, la mia famiglia è composta da libri pc gatti e amici, , al momento mi basta così, !shy