Rispondi a: il verbo- la parola- un grande potere

Home Forum EXTRA TERRA il verbo- la parola- un grande potere Rispondi a: il verbo- la parola- un grande potere

#19424

dolbyjeck
Partecipante

SENTIRSI DIVERSI E INCOMPRESI

E' veramente una sofferenza per noi quella di sentirci incompresi dalle persone che ci stanno vicino, e di sentirci un po' diversi. Grazie di darci qualche chiarimento in proposito.

“Certo è penoso per tutti coloro che sono nella coscienza cosmica, in una grande apertura di spirito, vedere che le persone che stanno loro vicino sono ancora rinchiuse nell'oscurantismo, nella non-volontà di evolvere.

Ciò che potremmo dirvi, e che speriamo vi rallegrerà molto, è che quando certi eventi piomberanno sul pianeta Terra, molti degli esseri che erano completamente chiusi verso questa apertura spirituale, verso questa coscienza cosmica, si apriranno di colpo. Sarà una specie di esplosione! Alcuni saranno ovviamente terrorizzati, saranno completamente prigionieri delle energie di paura.

Avete scelto la vostra famiglia per aiutarla un po' alla volta a prendere coscienza. Anche se i vostri familiari non vi danno ascolto, qualcosa in loro vi sente et questo sarà molto utile a loro. Anche se a volte vi considerano un po' “fuori di testa”, il vostro comportamento, la vostra serenità, la vostra gioia e il vostro Amore devono farli riflettere, perchè sono degli atteggiamenti che possono farli cambiare completamente. Se, alle loro critiche reagite con molto Amore, molta Saggezza, non capiranno, si interrogheranno e forse – di colpo – si trasformeranno.

Nessuno sa a che livello spirituale si trovi il prossimo, il fratello, il genitore. Anche se al momento sembra completamente chiuso, si può aprire in pochissimo tempo e procedere molto rapidamente.

Lavorate, mandate loro molto Amore e chiedete semplicemente al Padre che mostri loro il percorso di Luce; se le persone che vi stanno vicino non sono destinate ad aprirsi a questa coscienza universale in questa esistenza, avranno moltissime altre vite per poter comprendere, per poter evolvere. Quando sarete su altre sfere potrete aiutarli con il vostro Amore, perchè un essere che ha realizzato una grande apertura di coscienza e che si trova nella quinta dimensione può molto facilmente aiutare – nell'invisibile – degli esseri cari che si trovassero ancora in transito, in travaglio in questa terza dimensione.

Non affliggetevi troppo se tutto non si muove intorno a voi come vorreste! Bisogna semplicemente – e insistiamo su questo punto perchè è molto importante – che ciascuno di voi cerchi di lavorare al massimo su tutti i suoi pensieri. Cercate di avere meno possibile pensieri negativi, sentimenti e emozioni negativi. Cercate di elevare la vostra coscienza al di sopra di tutte queste energie e vedrete fino a che punto sarà facile operare per voi stessi e per le persone a voi vicine.

La Luce e l'Amore vi daranno la forza di cui avete bisgno e che credevate di non avere. Durante le vostre meditazioni – voi che siete già ben avanti sul percorso – dovrete semplicemente inviare Amore sul mondo. Anche se non doveste centrare alcune parti del vostro mondo, proiettate semplicemente tutto il vostro Amore e la Luce dorata: questo Amore e questa Luce andranno dove devono andare, cioè verso coloro che più ne hanno bisogno.

In quest'epoca di grande trasformazione, domandiamo questo lavoro a tutti gli esseri che hanno aperto la loro coscienza. L'Amore che proiettate su tutti gli esseri, sul mondo intero, sul vostro pianeta è una preghiera. E' la preghiera più bella che ci sia! Anche se non ci sono parole, questa energia verrà emessa attraverso ciò che c'è di più bello in ciascuno di voi.

Bisogna che prendiate coscienza delle vostre immense possibilità! Non addormentatevi più, agite! Avete tutti la capacità di agire, avete tutti una gigantesca potenzialità di Amore, sta a voi utilizzarla, a voi averne coscienza e avere fiducia in voi stessi!

Siete degli esseri straordinari, siete degli Esseri di Luce e questa è una realtà, poichè la Luce brilla in ciascuno di voi, anche se è velata da tutte le energie di involuzione che sono ancora un po' presenti in voi. Sta soltanto a voi far crescere questa Luce affinchè illumini completamente il vostro essere! Vorremmo che aveste coscienza di ciò che siete, che non vi lamentiate più della vostra sfiga e che possiate dire “la mia missione è meravigliosa!”

Cercate di porvi con distacco nei confronti del mondo che vi circonda, cercate di avere un altro sguardo sul mondo anche se nel vostro ambiente di lavoro o in quello delle vostre relazioni ciò risulta molto difficile. Cercate di lavorare perchè vi serve per vivere e cercate di proiettarvi sempre un po' aldilà degli eventi, aldilà delle vostre sperimentazioni di vita”.

da menphis75