Rispondi a: Necessità di avere risposte

Home Forum MISTERI Necessità di avere risposte Rispondi a: Necessità di avere risposte

Richard
Richard
Amministratore del forum

scusami paolo ma se iniziamo una di quelle discussioni infinite sulle prove o meno non ci caviamo nulla di buono, perche alla fine ognuno avrà la sua opinione e le sue controprove.

Per le scie, di prove o elementi, a parte i propri occhi (e non avvengono le operazioni ovunque e contemporaneamente) ce ne sono a valanghe, chiaramente non verrebbero mai confermate ufficialmente ammettendo che sia tutto vero (per me lo è eccome , anche perchè è gia accaduto in passato, ad esempio con i test nucleari).

Per quanto riguarda gli ufo idem, se vuoi della documentazione ti consiglio di fare un piccolo acquisto o donazione per avere la password e iscriverti al disclosure project che va avanti grazie a donazioni private, se i video delle testimonianze non ti bastano.
Chiaramente anche qua non ci sono conferme “ufficiali”, visti gli interessi che ci sono dietro…del resto la risposta te la devi dare tu, se vuoi trovare informazioni che neghino tutti questi fenomeni ne trovi a valanghe e da fonti “ufficiali”, quindi in questo sito abbiamo caricato informazioni alternative.

Alla fine dei conti ognuno si informa e si fa una propria idea, finche le cose non saranno ancora più palesi e “ufficiali” di ora.

Io il mi avvistamento l'ho avuto, con i miei occhi e di cui ho la mia opinione…così come tantissime altre persone al mondo e piloti (anche italiani) e militari e ufficiali…ecc..
Contatti ravvicinati con i piloti dei mezzi et non ne ho avuti e anche se li avessi avuti e te li raccontassi, non ci crederesti, perchè non è capitato a te, quindi le prove che cerchi non le puoi trovare.

Pezzi di ufo non ne puoi avere, pezzi di alieni nemmeno, puoi avere foto e video ma anche se reali sono opinabili, puoi avere testimonianze anche di generali e colonnelli e piloti ma a quanto pare anche qua si riesce a screditare, dei civili tanto meno..

E' come col fumo di sigaretta e il tumore, puoi cercare prove e troverai chi dice che c'è un forte legame e chi dice che i problemi sono altri….se fumi tu non crederai, anche ammalandoti , che è stato il fumo, per dire..perchè dovresti vedere coi tuoi occhi le sostanze cancerogene del fumo mentre producono il cancro…finchè te lo dicono gli altri, anche se medici e anche se migliaia di persone, tu potresti non crederci mai.