Rispondi a: Corrado Malanga

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga Rispondi a: Corrado Malanga

CANERO
Partecipante

canero scrisse…
…ma richard tu pensi che la gente con cui ti poni siano tutti degli ingenui, poco informati e solo tu sei in possesso dei collegamenti e informazioni corrette?
Qui si sta solo tenendo in considerazioni gli studi di un italiano esperto in questo fenomeno…e certo non sto qui a mettere dei link solo per fare pesare di più l'ago della bilancia da una parte o dall'altra…non è la prima volta che mi accorgo di questo tuo atteggiamento nei confronti delle persone che cercano di condividere informazioni o personaggi che a te non vanno giù…o mi sbaglio.
Non è un attacco assolutamente…ma è da tempo che voleva farti notare questa cosa…posso anche sbagliarmi.

[quote1279468370=Richard]
ti stai sbagliando
se leggi quello che ho risposto non ho mai detto che per me non siete informati
pero sulle abduction tutti parlano di Malanga e basta
non sento nessuno che abbia approfondito altro, o quasi nessuno almeno
e vedo situazioni preoccupanti di ragazzi che scrivono per forum di alieni e di un pianeta gabbia dove loro sperimentano ecc…ecc….
la cosa è seria per me e rispondo come sento essere giusto
vi dico che la ricerca è molto piu ampia e parlo anche di dati scientifici in ricerce di psicologi
non ho detto che non sapete, ma per me essendo materiale in italiano e praticamente l'unico che si trova sulla rete tutti guardano solo la ricerca e l'opinione di Malanga

ps.
al momento per me Nibiru non esiste 🙂
questo non vuol dire che sicuramente ho ragione
[/quote1279468370]

…ok ti sei spiegato meglio e ripeto fraintendersi quando si comunica scrivendo è molto facile…ma ho voluto farti notare questa mia personale impressione niente di più…e se te l'ho fatta notare e perchè ci tengo a dire le cose che penso sopratutto quando sento una certa affinità chimica.
p.s
Per nibiru ti rispondo… esiste ma in questo momento è ancora lontano :hehe:
ed è anche vero che tra i palloncini di Urzi a volte si può celare un ufo :hehe: