Rispondi a: Corrado Malanga

Home Forum EXTRA TERRA Corrado Malanga Rispondi a: Corrado Malanga

Jc
Jc
Partecipante

se posso ribadire la mia idea…malanga non mi convince proprio.
non voglio commettere l'errore di bollare tutte le cose che dice come false,ma,lui aveva cominciato a scrivere articoli ufologici interessanti e soprattutto surrogati da riscontri interessanti,fino a che il suo lavoro è scivolato via nel campo del rivelazionismo e ha cominciato a fare affermazioni campate per aria(supportate nient'altro che dalla sua parola).
e qui entra il gioco la solita cerchia di persone che credono a malanga per fede (non sto parlando di nessuno di voi) assumendo atteggiamenti di chi difende la propria setta religiosa,e potrebbe essere anche controproducente per chi si fa coinvolgere troppo perchè lui afferma certezze che se immotivate creano una distorsione della realtà con possibili danni nei soggetti.
sarò sicuramente nell'errore ma riflettiamo:
è un caso che nel suo libro abbia mostrato foto non sue dicendo che gli addotti da lui studiati avevano quel tipo d'impianto alieno?
è un caso che sebbene asserisca di avere prove inconfutabili,documenti,analisi ecc.,che la comunità scientifica gli ha rifiutato,però quando gliele si chiede s'incavola e non le fornisce?
a voi le conclusioni…
dico solo che quando si parla di contattismo si può credere o non,in base al nostro convincimento,ma la ricerca (il nome di cui malanga si fa portatore) è un'altro paio di maniche….e ha bisogno di qualcosina in più..