Rispondi a: Necessità di avere risposte

Home Forum MISTERI Necessità di avere risposte Rispondi a: Necessità di avere risposte

mysterio
Partecipante

Comprendo pienamente il pensiero di Paolo..in quanto cercando informazioni su argomenti quali Ufo..scie..Nibiru ed altro..non è facile trovare delle PROVE che diano risposte CERTE alle migliaia di domande che la nostra mente si pone riflettendo su questi temi.

anzi..più ci si informa..più i quesiti da porsi aumentano.

Personalmente..non cerco PROVE..e nemmeno cerco di ottenere a tutti i costi qualche CERTEZZA..personalmente voglio soltanto INFORMARMI..valutare le più svariate affermazioni senza dare nulla per scontato e senza escludere a priori alcuna ipotesi.

A differenza tua..io non credo che ogni fenomeno definito “paranormale” dall'immaginario collettivo non esista semplicemente perchè non ne abbiamo le prove CONCRETE per poterne dimostrare l'esistenza.
Allo stesso tempo..però..nutro dei dubbi anche su coloro che spacciano eventi “paranormali” come verità assolute.

Ti ripeto..io cerco semplicemente di informarmi..di capire..di ragionare..di valutare ogni cosa.