Rispondi a: 2007 TU24 Asteroid, Jan 29 2008

Home Forum EXTRA TERRA 2007 TU24 Asteroid, Jan 29 2008 Rispondi a: 2007 TU24 Asteroid, Jan 29 2008

Richard
Richard
Amministratore del forum

nessuno vive nell' ansia ma è giusto cercare di vedere oltre la benda che ci tengono sugli occhi, di capire come possibile da noi cio che avviene nel mondo e se davvero possiamo attendere un futuro migliore, visto che peggio di cosi non si puo andare.

In un forum o sito in cui l'argomento misteri è presente e trattato allora è normale che se ne discuta e ognuno ne puo avere una sua idea senza doversi sentire “strano”.

Le profezie che si voglia o meno hanno sempre fatto parte della nostra storia e non è un argomento da escludere a priori, ma nemmeno significa che vada preso tutto alla lettera e ci si debba buttare da un ponte , anche perche basta leggere i giornali per avere tale reazione..ognuno le informazioni le riceve e le elabora a modo suo.

Per quanto riguarda le possibilita o le capacita dell' essere umano di sondare il futuro..beh l'argomento è studiato da tempo e non in tutto il mondo è ridicolizzato…spesso cio che viene ridicolizzato è perchè deve rimanere conoscenza di pochi.

Ognuno ha la sua posizione e ci vuole anche lo scetticismo che limiti l' esuberanza, ma non dovrebbe divenire cecità e nemmeno motivo di litigi dai ..nessuno si deve spaventare, io non sono spaventato eppure seguo con interesse l' argomento.

Comunque anche se qualcosa spaventa, bisogna avere la forza di accettarlo e affrontarlo.
Finche i disastri capitano dall' altra parte del mondo per noi è facile non spaventarci e vivere il presente, ma certe paure c'è chi le vive molto spesso…se qualcosa spaventa non dovremmo chiudere occhi e orecchie.

Certo che è una certa coincidenza quella del coniglio a 4 orecchie e delle rane a 6 zampe ! 😀

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.1671

Non mi sento superiore a nessuno occhio, non voglio farne una discussione…mi dispiace solo se si litiga come vedo continuamente su altri forum…dai peace & love ! 😉