Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Home Forum EXTRA TERRA Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Richard
Richard
Amministratore del forum

molto interessante pero dammi il tempo di leggere e forse tradurre…e potrei capire eventualmente del perche non abbia risposte, sempre che sia cosi.
Di sicuro credo che Greer sia molto impegnato tra AERO,PROJECT ORION e IL DISCLOSURE, so anche che da non molto tempo è uscito da un tumore.

Per quanto mi riguarda un giorno scrissi una mail al sito del disclosure e mi risposero rapidamente, giusto cosi per dire..
se puoi cerca tutti i video che riesci su steven greer magari trovi le risposte da te.

Sia alla radio che su internet specifica sempre che non è lui l'esperto di fisica e scienza, voglio dire che ha una infarinatura generale, ma certi argomenti deve passarli agli scienziati con cui è in contatto per poter rispondere precisamente, lui è maestro ma di meditazione trascendentale oltre che medico di traumatologia.