Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Home Forum EXTRA TERRA Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1212771379=m.degournay]
Di lavoro, te ne ho dato parecchio!
Grazie della risposta.
Il mio rimpianto riguarda principalemente questo spreco di cervelli che potrebbero lavorare molto meglio se lavorassero INSIEME.
Che Greer sia un uomo coraggioso, l'ho detto anch'io, ma anche gli uomini coraggiosi non sono perfetti, e forse ha perso un'occasione. :hihi:
[/quote1212771379]

Chiaramente, non possiamo giudicare le differenze tra Greer e Petit, non è questo il punto.
Il punto è che non sappiamo abbastanza su come sono andate le cose, almeno non io, perchè non fai una ricerca approfondita sulla questione e mi passi i link quando hai tempo? Inoltre perchè non fai una mail ben impostata per ricavare una risposta su come sia andata questa cosa? Se poi in effetti sono entrati in contatto o se ci sono state grosse differenze di pensiero che non hanno permesso la collaborazione?
Io per una mail non così interessante, ho ricevuto la risposta in breve, ho scritto al sito del Disclosure, ma potresti inviarla anche al sito di Aero2012 e di Project Orion.

Comunque sia per quanto ne so la fonte tecnologica che più interessa a Greer e al progetto è la ZPE.

Il testo della lettera non è mal posto, è la discussione seguente che mi hai descritto che non mi piace.

Nella lettera ho letto che parla di esperimenti con uso di armi contro altri pianeti come Giove e persino le sue Lune, ma ci rendiamo conto? Poi si chiedono come mai non sia stata ricevuta risposta sui risultati dalle sonde ahahahah! Strano…chissà…

Ma quando finirà questa follia demenziale?