Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Home Forum EXTRA TERRA Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Richard
Richard
Amministratore del forum

mi correggo la camera è della mitsubishi e riprende nell'ultrainfrarosso, ne esistono solo 2 negli usa…
parla di un giorno in cui sua moglie stava in contatto (non entra nel dettaglio) con un gruppo di ET guidato da Ashtar, che sembra essere, cosi dice Sereda, un rappresentante di Gesu (figura per lui importantissima, lo definisce il suo Maestro)

guarda io non so molto della storia di Sereda, da quello che ho potuto seguire mi pare molto intelligente e mi sembra strano che scherzi dicendo una cosa del genere..sono rimasto colpito quando ha accennato a questo e poi anche per il resto che ha raccontato di sè..
ha parlato di queste sfere che non visibili solitamente a occhio nudo, possono comunicare o sono un mezzo di comunicazione, o proprio esseri di luce che comunicano
Anche Wilcock parla di tali esperienze avute da lui e da suo fratello

dall'intervista del P.Camelot:

Il fratello di David: Mio fratello parla, “Cos'hai detto?”

Wilcock”Una sfera di luce che appaia nella mia stanza e mi dia un messaggio intelligente”.
(Il fratello)Rispose, “Oh mio Dio!”
David: “Cosa succede?”

Il fratello: “L'altra notte ero nella mia stanza e stavo meditando e la mia testa ha iniziato a cadere indietro così e vedo questa sfera di luce che appare nella stanza e rimane 10 minuti, emanando un vortice di un colore di varie sfumature del blu, poi inizia ad affievolirsi, ma vedevo questi strati come di ondulature su na pozza. Formavano questo vortice, questo cono che saliva nell'aria. Continuavo a osservare poi infine è svanito lasciando come un alone luminoso tra me e la mia ragazza”

Lei soffriva di insonnia e dopo questo ha potuto dormire senza problemi ogni notte. “Mentre svaniva, non volevo che se ne andasse! Ero in estasi. Questa cosa è incredibile! Mentre spariva, ho sentito queste parole nella mia mente e dicevano, l'ascensione di cui scrive tuo fratello, non accadrà in una volta. E' un'esperienza di connessione cosmica verso l' universo, in una sequenza di eventi sempre più incredibili e meravigliosi, avete già vissuto il primo di questi avvenimenti”

https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.214

Quindi Sereda fa capire che un modo o il modo in cui certi canalizzatori riportano messaggi ET è tramite queste manifestazioni luminose