Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Home Forum EXTRA TERRA Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Richard
Richard
Amministratore del forum

Ho ascoltato l'intervista a Robert Emenegger nel Veritas Show
potete trovare molto sulla sua esperienza in questo articolo
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2586
“.. C´erano due persone coinvolte nella sua presentazione nel 1974, erano Emenegger e Sandler, i produttori che erano stati avvicinati dal Pentagono per realizzare un documentario per il governo. In effetti lo avevano completato e aspettavano solo di inserire il segmento di Holloman ma, all´ultimo momento, il Pentagono ritirò il filmato, impedendone la visione in quel documentario. …”

questa persona ha avuto molti contatti particolari in ambito governativo e militare negli usa
alcuni particolari importanti che ricordo

parla di una sessione di remote viewing in ambito militare, uno dei migliori psichici addestrati entra in contatto con un et
gli viene ordinato di fare domande
gli chiede se hanno preferenze per certe nazioni e lui risponde che non ha preferenze
se hanno preferenze per alcune religioni e anche qua risponde di no
se ci sara una terza guerra mondiale e anche qua risponde no
se potevano mostrare l'astronave
a questo punto le persone nella stanza vanno alla finestra e vedono l'enorme disco

parla di un importante caso di atterraggio di cui leggete nell'articolo sopra
“..GC: Alla conferenza di Las Vegas ho presentato esempi molto chiari di come l´esercito USA abbia fatto trapelare spezzoni di filmati, come quello della base Aeronautica di Holloman, su cui si basava il film “Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo”…”

dall'ufo sono stati visti scendere gli et
li ha descritti come simili a umani, grande naso (tipo Babilonesi/Sumeri) con grandi occhi distanziati e una particolare capigliatura, mi è venuto in mente il libro che ho letto, infatti è proprio lo stesso evento

http://books.google.it/books?id=sBHkhp478wkC&printsec=frontcover&dq=cerchi+grano#PPA154-IA7,M1
pagina 149

Quando vidi il disegno nel libro mi venne in mente Haramein ahahahha

Nell'intervista Emenegger precisa che il filmato dell'atterraggio mostratogli venne descritto dai militari come “evento che potrebbe essere gia accaduto e potrebbe accadere ancora” (parliamo degli anni 70 in cui gli venne mostrato il filmato), come dire un atterraggio ufo che ciclicamente avviene e quindi un contatto.
Nel filmato i dischi erano tre, due rimasti in aria e uno atterrato.

Altra cosa che racconta è di un filmato di un lancio di missile, poi raggiunto e seguito da tre oggetti che nel filmato si potevano descrivere come 3 lune luminose, 3 sfere..dischi..
A riprendere il missile e i tre oggetti c'erano tre potenti camere in posizioni diverse

Altro particolare ,dice che gli venne mostrata tecnologia negli anni 70, come il controllo del computer con la mente, gia negli anni 70.