Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Home Forum EXTRA TERRA Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1262213202=CANERO]
Dopo questa ultima news…mi sento in dovere di riprendere lo scambio di informazioni.
Tradotto dall'articolo linkato da richard con con Nice translator…

“Parlando della storia del processo, Greer ha detto: “Questa è una delle imprese più significative nella storia del nostro paese, come noi cerchiamo di portare avanti, molto coraggiosamente, e decisamente, le scienze e le tecnologie che prendere il nostro paese al largo di olio e il gas e il carbone e nucleare, e in energia pulita e gratuita, in modo che ogni casa e le imprese e degli impianti in America e il mondo può essere eseguito su questo tipo di energia, senza alcun costo, una volta che avete il dispositivo in atto, e senza alcun inquinamento o l'impatto sull'ambiente “. Come colui che ha lanciato il Disclosure Project, ricevendo 100 vertici militari, il governo ei leader delle compagnie aeree a farsi avanti per il record con le loro conoscenze in materia di “UFO” s ed altri extraterrestri interazioni ed e 'giusto che Greer vedrebbe il suo lungo cercato -dopo la tecnologia dell'energia libera provengono da un insider militare che ha sviluppato la tecnologia a spese del contribuente, che è stato sequestrato fino ad ora, ma che ora è a quanto pare sarà portato avanti per uso civile. Ho aggiunto questa tecnologia al vertice della mia breve lista di tecnologie sarò disegno dalla prossima settimana nella mia presentazione per il Top 10 Exotic Free Energy Technologies uno della conferenza Terra Transformation. Come per destino, Greer ha dichiarato: “La miccia è accesa, questo razzo sta decollando.”

Non avete idea, se estendibile a tutta la società, che cambiamento è in atto.
Siamo veramente alle porte di una nuova era.

[/quote1262213202]
io dico che con tutte le tenebre che abbiamo visto possiamo puntare lo sguardo nella speranza che si accenda veramente la luce, io la luce che ho dentro faccio di tutto per tenerla accesa, se altri se la fanno spegnere mi spiace per loro 😉
non siamo qua per strisciare la faccia per terra e pregare che il mondo finisca domani
ciao e resta pure con noi