Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Home Forum EXTRA TERRA Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Richard
Richard
Amministratore del forum

[youtube=480,385]rvfslE3mNhg
è un gioco pazzesco, quello che è su è giu, quello che è a sinistra è a destra, attraverso lo specchio noi andiamo e qua ci sono da 14 anni ad oggi, se sono un po cotto capite perchè. Sembro croccante, ma non voglio usare brutti termini per una bruciatura del terzo grado, siamo matti, noi diciamo wild wild wild..lo devi essere..0:30
La cosa è che molte persone che pensi dovrebbero sapere, non sanno, questo perchè li stanno proteggendo, direte: Cosa? Non pensate che colpiscano persone che sanno l'1% di quello che so? Lo fanno, vi dirò perchè..io sono un nessuno quindi è ok che io sappia, non porta conseguenze..quindi se sei nessuno puoi fare queste cose
1:00 Però se sei il Presidente degli Stati Uniti, come Kennedy o Eisenhower, non ne sai nulla e non fai parte del party, prendete la mia parola, non sono un cospirazionista, mi baso su delle prove. Il problema è, cosa accade a questo livello di intimidazione, erode la catena di comando costituzionale, quello che cerchiamo di fare col Disclosure Project, è portarne il pubblico a conoscenza, sul nostro sito web ci sono circa 10 milioni di persone, 1:30
ma anche di portare la leadership a conoscenza, c'è questo mito per cui se sei nella catena di comando, se sei il Presidente ecc..a priori allora saprai, per non esserne a conoscenza significa che la catena di comando costituzionale è stata erosa, ed è così, sono accadute cose terribili 2:00
perchè alcune persone ne sono venute a conoscenza. E' molto pericoloso, ma dato che vogliono tenere tutto segreto fino al momento che loro ritengono giusto per parlarne pubblicamente e forse dopo lo scioglimento dei ghiacciai e l'affondamento generale ..credetemi che questo tempo è piu vicino di quanto pensiate, abbiamo quindi alcune persone che non possono parlarne, perchè rivolterebbe completamente 2:30
la struttura di potere geopolitico, credetemi che viviamo ancora in un tempo con pochi maestri e tutti gli altri schiavi o come dice Tom Bearden, loro sono i lupi e voi i conigli..
Cambiare questo è un obiettivo da Prometeo, non è stato e non è semplice, 3:00
E' stato pazzesco, interessante ma il motivo per cui ci lavoro ancora è che so la verità e sono certo delle tremende implicazioni, abbiamo l'abilità di trasformare questo pianeta dal corrente stato di enorme povertà, decadimento ambientale e insostenibilità, in un giardino di rose, possiamo farlo ed entro la nostra vita, dobbiamo stare assieme per farlo
Dobbiamo dire no in modo chiaro a queste persone, 3:30..sono cosi avidi e cosi dipendenti da questo livello di potere che puoi capire come pensano e come vedono questa cosa. Nella grande macchina, la massa di ragazzi ai bassi livelli non sa cosa avviene e vanno solo avanti nel gioco, ci sono tante operazioni a medio livello sapete..
4:00 funzionari, ma la verità è che abbiamo ora in questi tempi la capacita di cambiare questo status quo, possiamo fare molto piu di quanto abbiamo fatto. La mia visione vedendo l'evoluzione nel tempo è che…ho incontrato Lord (?) in Inghilterra ..scusa tieni per un minuto…non avete caldo?
4:30 ORa sto meglio..fra poco faccio lo strip…è il mio lavoro notturno, scherzo..sono bodybuilder..(scherza)
Quando Lord (?) era ministro della Difesa..non sapeva nulla, sapete l'MoD in Inghilterra è come il DCI, hanno i servizi segreti Mi5, Mi6..ma come qua, se sei in queste posizioni dove puoi o non puoi sapere, 5:30
Lui non poteva, ero al suo cottege, li chiamano cottege queste bellissime antiche case in Hampshire, bellissime.., eravamo seduti e lui si è chiesto “Perchè non lo hanno detto a me!”, era impazzito, sapete un Ammiraglio a 5 stelle, allora ho detto :Sir le rispondo alla domanda con una domanda, 6:00
Cosa fareste se scopriste che esiste un gruppo nell'ombra che lavora fuori dalla Costituzione con operazioni illegali, che tiene lontano dal pubblico i nostri mezzi per evolvere, per divenire una civiltà sostenibile, che salverebbero milioni di vite, in tutto il mondo, se non miliardi..eventualmente 6:30
quando applicati per propositi pacifici, e per mantenere le mani su questo si sono messi nei crimini piu gravi, assassinio e la completa insubordinazione da ogni catena di comando e da ogni paese.
Mi ha risposto arrabbiato, ho detto ecco perchè non te lo dicono, loro lo sanno, fanno una biopsia psicologica, direi anche psichica..7:00
sanno se andresti dietro la segretezza, se vuoi te ne danno un pezzettino e ti portano man mano con loro, se pensi che non ci staresti allora non te lo diranno, perchè se lo fanno poi sanno che dovrebbero metterti in silenzio. Quindi proteggono le buone persone in alte posizioni ed evitano che lo sappiano, pensateci, è autoprotezione per tutti eccetto che per il pianeta però, 7:30
Quindi piscologicamente questa è una cosa grossa, ma istituzionalmente è ancora più complesso, le persone penserebbero, beh dev'essere quell'agenzia , ma non centrano nulla le agenzie…come quel ragazzo a cui parlavo di un senatore nell'intelligence convinto di poter sapere, ha fatto una richiesta e non ha ottenuto nulla, 8.00
ho parlato di questo a un ragazzo che era nell'ambito corporativo nella Lockheed e che poi ha fatto una brutta fine….(non capisco bene), comunque questa cosa è avvolta in modo molto strano 8:30
Come si fa a tenerlo segreto? Il mito nei media è che non è possibile tenerlo segreto , non sono riusciti a tenere segreto nemmeno l'affare di Bill Clinton.. io so di questo, voi sapete, le persone sanno, moltissime persone nei media e in internet vogliono sapere di cose relative a questo argomento, ero allo show di Larry King Live anni fa e quando hanno fatto una puntata su questo ha fatto un record di ascolti 9:00
Non potete nemmeno dirmi che a livello di interessi monetari non ci sia per i media alcun interesse in questo, il problema per me è che abbiamo perso, le nostre principali istituzioni sul soggetto, includo la corruzione nella sicurezza nazionale da parte del mondo corporativo, i media sono divenuti l'apice in questo per la segretezza, 9:30
Ero ad un incontro con un membro del congresso in febbraio, o forse aprile..ero in aereo e questo è nel comitato del commercio e dell'energia e sapeva che cercavo di identificare nuovi sistemi energetici basati sull'energia di punto zero, sul fenomeno elettrogravitico e i cosiddetti sistemi antigravitazionali, per portarli al pubblico..