Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Home Forum EXTRA TERRA Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1272474691=farfalla5]
[quote1272469725=kingofpop]
nell arco di pochi anni e soprattutto negli ultimi della mia vita si è intensificato in me un voler tenere amore o comunque crescere spiritualm..ci sto mettendo davvero l anima e so che posso fare di più perchè molte cose ancora così maledettamente 'umane'..ad esempio è difficile non odiare una persona che ti ha fatto male + di una volta…ma per lo meno lotto con la mia parte superiore che mi dice di pregare comunque per quella persona e che se c è qualkuno che deve decidere il suo destino non sono certo io..non so se riuscite a capire cosa voglio dire
[/quote1272469725]

Si, King, ho capito benissimo cosa vuoi dire….
sai quante volte mi prende un sentimento di odio o paura che alla fine non riesco a capire, spesso mi dico:
ma come, io che faccio queste ricerche, io che cerco di cambiare il mio stile di vita, io che faccio vari sperimenti su me stessa…e poi, in un piccolo vicolo… mi perdo.
Ma la cosa curiosa è che niente riesce a fermarmi, delle volte mi sento così stanca, angosciata ma comunque mi alzo e vado avanti….è più forte di me!!!!

[/quote1272474691]
Non pensare che capiti solo a te, è normalissimo non saremmo umani, l'importante è ritrovare la calma nel proprio centro e riprendere l'impulso che viene da dentro per andare avanti senza fretta, un passo alla volta, prenditi il tuo tempo

Diciamo che troppa gente si perde nel mondo esteriore come ipnotizzata e smette di farsi domande interiori, di capire, di conoscere, di crescere o perlomeno lo fa il meno possibile, preferisce distrarsi..invece quando una persona vuole crescere e anche per poter poi condividere la sua crescita allora diviene automatico, inizia a ricercare e studiare e intuire …questo significa lavorare per crescere e tutti possiamo contribuire
tutti possiamo e dobbiamo anche avere l'umiltà di apprendere dagli altri, siamo tutti un aspetto dell'Uno, io posso afferrare dei pezzi e apprendere il resto dal lavoro di altri..

Per quanto riguarda il discorso di Greer sull'uso della pazienza e dell'Amore per affrontare la negatività, sappi che Greer è maestro di meditazione trascendentale, è molto che ci lavora sopra..