Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Home Forum EXTRA TERRA Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1300139077=Richard]
Nel prestigioso GFA (Global Competitiveness Forum), che si è tenuto nei giorni 23-24-25 e 26 gennaio 2011 a Riyadh (Arabia Saudita), si è parlato di UFO e di extraterrestri. Quindi in un contesto dove partecipano i più grossi personaggi dal punto di vista economico del mondo, si è parlato di questo delicato argomento.
http://www.centroufologicoionico.com/articoli/ufo-e-documenti/373-il-prestigioso-gfa-ha-parlato-di-extraterrestri-e-di-ufo

[/quote1300139077]

0-020 Negli ultimi 43 anni ho dato piu di 700 presentazioni illustrate intitolate “I Dischi Volanti sono Reali”, dura 90 minuti, descrivo 5 grandi studi scientifici su larga scala che il 98% delle persone non hanno mai sentito.
020-040 Affronto tutti gli aspetti del fenomeno dei dischi volanti, ovviamente non posso farlo qua oggi. Posso darvi le mie conclusioni, la prima è che le evidenze sono schiaccianti, il pianeta terra è visitato da astronavi extraterrestri controllati intelligentemente.
040-100 ALCUNE dei cosiddetti oggetti volanti non identificati sono astronavi aliene, molti non lo sono e non me ne interesso. Alcune persone nei governi hanno saputo da molto tempo
100-120 che in effetti alcuni cosiddetti UFO sono astronavi aliene. Chiaramente altra cosa che è risultata è che la nostra civiltà non è la piu avanzata nel vicinato Galattico, ma in termini
120-140 di questa conferenza, possiamo dire che c'è stata molta innovazione la fuori che noi non abbiamo ancora raggiunto. Il mio mantra è che il progresso tecnologico viene attraverso il fare le cose diversamente e in modo imprevisto
140-200 Il futuro NON è una estrappolazione del passato, è necessario il cambiamento. Ho preso un terribile esempio per il suo impatto generale, ma possiamo vedere come l'umanità sia avanzata nel migliorare il modo di uccidere
200-220 essendo creativa. Durante la Seconda Guerra Mondiale la grande bomba era un blocco di 10 tonnellate, è servito un B29 per trasportarla. Ha fatto molto danno. In pochi anni una bomba atomica è stata rilasciata
220-240 che ha emesso una energia di 15000 tonnellate di dinamite. Era il 1945, sette anni dopo abbiamo provato una cosa diversa, una bomba H, 10 milioni di tonnellate di dinamite.
240-300 Ha creato una palla di fuoco larga 3 miglia. Chiediamoci cosa avranno pensato i visitatori vedendo questa società ..bravi a uccidere.
300-320 Le persone su questo pianeta spendono fino ad oltre 1 trilione di dollari per cose militari. 30000 bambini sono morti ieri per malattie e fame. E lo sarà oggi e domani e il giorno dopo, questo dice moltissimo sulla nostra società
320-340 Non dovete guardare lontano per vedere come il progresso viene dal fare le cose differentemente. Il modulo di comando dell'Apollo colpisce l'atmosfera a 25000 miglia all'ora, è rotondo e smussato,
340-400 molto simile a un disco volante, più che come dovrebbe essere un aereo. Differente approccio alla propulsione riguarda la magnetoaerodinamica, ho fatto molta ricerca nei rapporti governativi datati fin dal 1970
400-420 Erano 900 e il 90% erano classificati. Qualcuno è interessato alla magnetoaerodinamica. Ho lavorato ai motori nucleari dei razzi, ne vedrete uno fra poco, il più grande
420-440 circa così in diametro, il suo livello di potenza era 4400 megawatt , in test prima del 1970
440-500 Sottomarini che vanno avanti anni senza fare il pieno, un aereo trasportatore a energia nucleare puo andare per 18 anni di continuo. Ora ho lavorato su razzi a fusione
500-520 sono emozionanti. Calciano fuori particelle che hanno 10 milioni di volte più energia per particella che ottieni dal razzo convenzionale a carburante chimico. Il progresso viene dal fare le cose diversamente.
520-540 Ecco a sinistra una immagine di una bomba H, alcune equazioni a destra, alcune equazioni sulla fusione, usando il giusto materiale nel giusto modo, produci particelle con una energia superiore di 10 milioni di volte per particella
540-600 a quella dei razzi chimici. Ogni civiltà avanzata saprà della fusione, PERCHE'? Perchè così funzionano le Stelle! E le vedono funzionare in tutti i posti la fuori.
600-620 Ho detto che alcune persone sanno più di altre e non parlano, mi sono serviti 5 anni per avere questi due esempi di documenti sugli UFO della CIA. Potete leggere 8 parole per pagina. Migliaia di documenti non sono stati rilasciati.
620-640 In alto a sinistra un aereo da trasporto a energia nucleare, 18 anni senza ricarica, a destra due sottomarini a energia nucleare, l'uomo sta già sfruttando il nucleo. Qualcuno un pò più avanzato di noi, diciamo 100mila anni, andrà mooolto oltre a questo!
640-700 Qualche schema e vedete un razzo nucleare, l'idrogeno entra freddo ed esce caldo, e a destra uno di questi
700-720 un sistema (?), provato in sicurezza non lontano dall'Area 51, nel deserto del Nevada. Sono cose reali e non immaginarie. C'è molto materiale la fuori
720-740 Molto materiale scientifico e molta spazzatura sugli UFO. Guardate il materiale scientifico e potete apprendere molto, ecco un piccolo pensiero
740-800 Molto probabilmente alcuni visitatori vengono da una delle due stelle a soli 39 anni luce da qua, come di la dalla strada.. ma queste due stelle simili al sole sono a soli 8 anni luce di distanza.
800-820 Sono più vicine di 30 volte di quanto il nostro sole lo sia dalla stella piu vicina. Sono piu vecchie di un miliardo di anni rispetto al sole! Hanno avuto molto tempo e incentivo per sviluppare mezzi per viaggiare fra le stelle!
820-840 Anche solo se fossero 500 anni piu avanti di noi, pensate che grande tecnologia avranno. Perchè non ci parlano ? Io non parlo agli scoiattoli nel mio cortile. Grazie molte per l'ascolto!

http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2621
Stanton T. Friedman si è laureato in fisica all' Università di Chicago negli anni '50. Ha lavorato per 14 anni come fisico nucleare per compagnie come la GE, la GM, Westinghouse, TRW Systems, Aerojet General Nucleonics, McDonnell douglas su alcuni progetti classificati e anche cancellati, per aeromezzi a propulsione nucleare, razzi a fissione e fusione e impianti nucleari per lo spazio.