Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Home Forum EXTRA TERRA Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe Rispondi a: Disclosure Project e AERO 2012 rivelazione tecnologia free energy zpe

Richard
Richard
Amministratore del forum

0-020 Grazie molte, l'ultimo a parlare mi ha chiesto di sintetizzare alcune cose che sono state dette e spero di incoraggiare la discussione con voi. Prima devo dire che è un grande onore
020-040 essere stato invitato a questo forum e condividere lo spazio con questi distinti amici e colleghi. Il Prof.Kaku mi ha ricordato che dobbiamo tenere la mente aperta, il Prof. El Naggar ha parlato delle implicazioni spirituali a lungo termine per tutta l'umanità
040-100 della ricerca di vita nell'universo. Stanton Friedman ci ha detto che il futuro non è una estrappolazione del passato, Nick Pope ci ha ricordato che ci sono incentivi finanziari chiari
100-120 nel continuare la ricerca oltre la frontiera. Io porto una prospettiva diversa a questo ..A Silicon Valley negli anni abbiamo investito in oltre 60 progetti altamente tecnologici, dai nanomateriali
120-140 a software per database, robot, biotecnologia e genomica. Un terzo di queste compagnie ora sono sul nasdaq e la lezione principale per me la tecnologia in effetti accelera come chi mi ha preceduto
140-200 ha sottolineato, accelera di continuo e dobbiamo tenere la mente aperta e vedere la prossima ondata di sviluppo tecnologico. A fianco dell'attività professionale sono rimasto interessato al fenomeno ufo per circa 15 anni.
200-220 Prima come astronomo e poi come investitore nella tecnologia avanzata, perchè presenta delle anomalie che portano a nuovi concetti scientifici. In altre parole, persino se non abbiamo una completa spiegazione nei prossimi anni o decenni, i dati sono cosi interessanti
220-240 che possono portare a grandi avanzamenti. Il fenomeno è molto complesso, la prima cosa che devono fare gli scienziati è evitare conclusioni premature, sarebbe dannoso arrivare troppo rapidamente a conclusioni.
240-300 Però assieme al mio collega Dr.Eric Davies dell'Institute of Advanced Studies in Texas, ho proposto alcuni anni fa un modello a 6 livelli per guidare l'analisi delle osservazioni. Abbiamo nuove cose da osservare in termini di fisica, alcune cose in termini di “anti-fisica”
300-320 mancando parole migliori..il Prof.Kaku ha scritto un libro sulla fisica dell'impossibile che mi ha ispirato e penso che il fenomeno ufo ci dia esempi di cose oggi impossibili in fisica ,ma che possono essere possibili nei prossimi anni o decenni
320-340 C'è un profondo impatto psicologico nell'osservazione dei testimoni che non capiamo completamente, anche impatti fisiologici che dobbiamo capire, come paralisi e altri effetti fisioloigici..
340-400 ora non abbiamo tempo ma sono ben documentati. Poi impatti psichici nel senso di impatto sulla coscienza dei testimoni e quindi profondi impatti culturali anche..
Per essere piu concreti
400-420 voglio darvi due esempi di dati reali dai nostri files, questi casi vengono dai files della forza aerea francese. Un aereo francese volava vicino a (? ) nel marzo 1977 prima che esistessero
420-440 veicoli pilotati a distanza come il predator e altro..lui vide, come trovate nel grafico, una luce molto potente e rapidamente si avvicinava..quindi fece una manovra evasiva
440-500 l'oggetto si mise in coda e lo seguiva, molto disturbante per il pilota, era un aereo militare. Quindi fece una azione evasiva e l'oggetto lo affiancò a sinistra, fece una incredibile
500-520 curva ad altissima forza-G..lui pensò che ci fosse un grosso oggetto scuro dietro la luce, quindi accadde ancora e lui evase con una manovra estrema quindi l'oggetto si allontanò
520-540 Potete dire beh, era un solo pilota, ma questo era un mirage, un bombardiere strategico e tutto venne seguito dal radar e da terra venne visto da un poliziotto in Francia
540-600 che poi fece rapporto. Questo è difficile da spiegare come fenomeno naturale o errore di percezione del pilota. Cosa simile accadde, è nei files francesi, nel 1956 sopra un aeroporto (? )questi sono cerchi concentrici
600-620 di 5 kilometri ..Per oltre 1 ora 4 piloti di linea con l'equipaggio descrissero un oggetto molto simile a quello visto dal pilota del mirage, questo oggetto passo nel cielo di Parigi tracciato dal radar , visto da terra
620-640 visto da piloti di linea, misurato nella velocità di oltre 2000 km orari. Non serve ricordare che nel 1956 non c'era nulla di simile e non c'è nemmeno oggi. Questi sono i dati che molto della comunità scientifica
640-700 non ha visto, non ha cercato di vedere, forse questo gruppo è il primo che lo evidenzia alla comunità scientifica. Il fenomeno è robusto, non vi annoio con la statistica
700-720 ma facendo analisi statistica sui database che abbiamo , 11 database di casi globali che ho analizzato..trovate similitudini straordinarie del momento del giorno, la durata, il tipo di luce ecc.. Possiamo apprendere molto da questo, fare scienza su questo
720-740 senza pregiudicare le conclusioni che saranno.. Le mie conclusioni sono che i rapporti del fenomeno possono essere studiati oggettivamente con i metodi della scienza di oggi. Per esempio abbiamo ottenuto residui da alcuni casi. In alcuni abbiamo tenuto residui metallici
740-800 che abbiamo analizzato e iniziamo a capire perchè ha senso che una tecnologia avanzata usi tale metallo in tale combinazione..abbiamo anche analizzato la luce, sappiamo come analizzare la fonte luminosa da un dato avvistamento
800-820 la calibrazione della luce data dall'oggetto. Dobbiamo fare queste analisi e cercare schemi..questa è fisica di scuola superiore, non è fisica avanzata da teoria delle stringhe, possiamo farla oggi e ancora non è stata fatta..
820-840 E' necessario farlo. Ci sono casi antichi , ho appena pubblicato un libro su 500 casi inspiegati precedenti alla rivoluzione industriale, abbiamo alta frequenza di avvistamenti e anomalie fisiche e biologiche e utili a nuove teorie
840-900 Oltre la limitata polarizzazione tra fantascienza e scetticismo accademico. Quindi i rapporti sugli ufo possono fornire..non siamo pronti ad investire..devo dire riguardo la mia partecipazione alla silicon valley, non siamo pronti ad investire nella ricerca sugli ufo
900-920 ma qualcuno dovrebbe cercare vari tipi di analisi sul fenomeno perchè puo fornire un teorema su nuove nozioni sullo spazio e il tempo e scoperte tecnologiche innovative , grazie molte!

JACQUES VALLEE
http://www.arpnet.it/ufo/vallee.htm